Calcio

Spazio per i soci nella nuova edizione dell’album dell’US Città di Fasano

La Redazione
album dell’US Città di Fasano
Sarà pubblicato a gennaio l'album contenente le figurine dello staff tecnico-dirigenziale e di tutti gli atleti della società biancazzurra
scrivi un commento 13

Sarà pubblicata a gennaio la nuova edizione dell’album dell’US Città di Fasano, contenente le figurine dello staff tecnico-dirigenziale e di tutti gli atleti della società biancazzurra, dai più piccoli iscritti al settore giovanile sino alla prima squadra.

La novità principale di quest’anno è lo spazio per tutti i soci de Il Fasano Siamo Noi che vorranno inserire la propria figurina nella collezione, con gli appositi scatti che saranno effettuati negli uffici dello stadio Vito Curlo dalle 17.30 alle 19.30 da lunedì 3 dicembre a giovedì 6 dicembre.

Per aderire all’iniziativa, gratuita ed atta a valorizzare l’importanza di ogni singolo socio per il progetto Il Fasano Siamo Noi, non occorrerà prenotarsi. Sarà dunque sufficiente recarsi allo stadio nei momenti sopra indicati esclusivamente per i brevi attimi necessari per la fotografia, che sarà scattata indossando la nuova divisa ufficiale dell’US Fasano, che sarà messa a disposizione dallo staff.

Nella circostanza sarà inoltre possibile sottoscrivere, per chi non lo ha ancora fatto, il tesseramento per l’annata sportiva in corso, utile anche ad usufruire dei notevoli vantaggi del circuito commerciale.

mercoledì 28 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti