Calcio

Batosta per il Savelletri contro il Ceglie

Enrico Fanizza
Virtus Castellana - Savelletri
Un terreno di gioco ai limiti della praticabilità e un arbitraggio che fa innervosire i biancocelesti condizionano la partita
scrivi un commento 10

Tante le assenze per mister Palmisano nella partita valida per la settima giornata di campionato. Mentre il Ceglie, con Bruni sugli scudi, si porta a casa i tre punti.

La cronaca. Al pronti via subito aggressività sul rettangolo di gioco e gli ospiti riescono a procurarsi un calcio di rigore (dubbio) che viene realizzato da Bruni.
Nel proseguio il Savelletri cerca il pari con Isteri e Musa, ma nulla da fare. I biancocelesti restano anche in dieci uomini al 25′ per la doppia ammonizione ai danni di Calianno. Mentre dall’altra parte Njie colpisce anche il legno a porta completamente sguarnita.
Termina sul minimo vantaggio gialloblù la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo arriva festival del gol e dei cartellini gialli.
Il Savelletri riesce a trovare il gol del pareggio con Lepore, che realizza un calcio di rigore procurato da Musa. Ma passa pochissimo e il direttore di gara concede un altro tiro dagli undici metri al Ceglie, che viene realizzato da Bruni. Lo stesso, qualche minuto dopo, mette a segno la tripletta personale.
Dopo i tanti cartellini gialli estratti dal direttore di gara, all’indirizzo dei calciatori del Savelletri, e dopo aver mandato in tribuna allenatore e vice, la partita si riaccende sul piano tattico con il Ceglie che mette a segno altri due gol con i neoentrati Leuzzi e Nacci.
Termina sul risultato di 1-5 la partita.

Giovedì gara di recupero, tra le mura amiche, contro l’Atletico Azzurri Santa Rita di San Vito dei Normanni, per il Savelletri.

Tabellino

Savelletri – NBC Ceglie 1-5 (p.t. 0-1)
Marcatori: 12′ (Rig.), 70′ (Rig.), 75′ Bruni, 65′ (Rig.) Lepore, 80′ Leuzzi, 85′ Nacci

Arbitro: Vito Saracino di Molfetta

Savelletri: Ftoni, Di Michele, Cofano, Micele, Palmisano (Decarolis), Romito, Calianno, D’Onghia, Musa (De Giorgio), Lepore (Martellotta), Isteri (Sasso). A disposizione: Fanizza. All. Palmisano Lorenzo

NBC Ceglie: Pace, Micelli (Giordano), Roberti, Leto (Leuzzi), Gomez, Roma, Albanese, Santoro (Semeraro), Chirico (Sowe), Bruni (Nacci), Njie. A disposizione: Lenoci, Elia, Urgesi, Mastro. All. Scalone Alessandro

NOTE
Ammoniti: Calianno, Cofano, Micele, Musa, Romito, Sasso, Decarolis (S); Micelli, Sowe, Chirico (C)
Espulsi: Calianno (S)

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti