Calcio

Atletico Pezze, punto prezioso conquistato contro l’Atletico Martina

Enrico Fanizza
Atletico Pezze
I biancocelesti passano in vantaggio con Ruggieri, ma poi i padroni di casa trovano il gol del pareggio
scrivi un commento 11

Ottimo pareggio in casa della capolista per l’Atletico Pezze, che continua a macinare punti.
Schieramento totalmente nuovo per mister Cardone che sceglie di scendere in campo con un 3-5-2 a trazione offensiva. Tra i pali ci va Conserva, in linea di difesa Saponaro, Giuseppe Fanizza e Salerno, cabina di regia affidata a Vinci con Francesco Fanizza e Mancini pronti a spingere sulle fasce. Mentre Tauro e Cardone vanno a supporto delle due punte Ruggieri e Legrottaglie.

La cronaca.
Nella prima frazione di gioco ci prova più volte Vinci a cercare il gol del vantaggio ma nulla da fare, mente Fanizza colpisce il palo. I primi 45′ terminano a reti bianche. Al pronti via del secondo tempo è Ruggieri a trovare il gol del vantaggio, che però dura soltanto qualche minuto. Al 60′ circa è Venere a trovare il gol del pareggio, ed è proprio questo il risultato finale: 1-1.

Giovedì recupero della partita contro il San Giorgio, tra le mura amiche, per l’Atletico Pezze.

Tabellino

Atletico Martina – Atletico Pezze 1-1 (p.t. 0-0)
Marcatori: 47′ Ruggieri, 58′ Venere

Atletico Martina: Lacirignola, Palmisano V., Cosenza, Collocola A., Lenoci, Pascullo, Ancona (Massafra), Collocola R., Venere, Palmisano G., Camassa.

Atletico Pezze: Conserva, Saponaro, Salerno (Caramia), Mancini, Fanizza G., Fanizza F., Cardone, Tauro, Ruggieri (Salerno Jr.), Vinci (Olive), Legrottaglie (Spinosa).

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti