Calcio

​Prima vittoria stagionale per l’Atletico Pezze che batte la Virtus Castellana

Enrico Fanizza
Atletico Pezze
Un gol di Leo Cardone regala i primi tre punti stagionali ai biancocelesti
scrivi un commento 24

Prima vittoria in campionato per l’Atletico Pezze che arriva alla sesta giornata, contro la Virtus Castellana. Vittoria, di misura, che regala tre punti importanti per il morale dei calciatori biancocelesti.

Mister Cardone sceglie di schierare in campi il solito 4-3-3, con Conserva tra i pali, in linea di difesa Mancini e Francesco Fanizza pronti a spingere sulle fasce, capitan Salerno e Giuseppe Fanizza centrali, a centrocampo Legrottaglie, Vinci e Cardone, in avanti Convertini, Spinosa e Patronelli.

La cronaca.
Poche emozioni nella prima frazione di gioco, Patronelli è l’unico a cercare la via del gol, ma nulla da fare per l’esterno pezzaiolo. Termina a reti bianche il primo tempo.

Nei secondi 45′ di gioco il Pezze guadagna un calcio di rigore, che però viene fallito da Bagorda. Il riscatto del tiro dagli undici metri sbagliato se lo prende Cardone che, su assist di Convertini, riesce a battere il portiere barese e a portare in vantaggio la formazione della frazione più popolosa di Fasano.
Non ci sono più azioni degne di nota e termina quindi sul risultato di 1-0 la partita.

Tabellino

Atletico Pezze – Virtus Castellana 1-0 (p.t. 0-0)
Marcatori: 71′ Cardone

Atletico Pezze: Conserva, Fanizza F., Salerno, Mancini, Fanizza G., Legrottaglie (Bagorda), Cardone (Saponaro), Convertini, Spinosa (Tauro), Vinci (Olive), Patronelli. All. Cardone Vito

Virtus Castellana: Nitti, Abbondanza, Lippolis (Uxhi), Lamanna (Castrignano), Manghisi, Tinelli, Patruno, Latartara, Risplendente, Comes, Borracino (Bellantuono). All. Sarangelo Nicola

NOTE
Ammoniti: Tauro, Fanizza G. (P); Bellantuono (C)

lunedì 12 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti