Calcio

Savelletri, a Fragagnano il direttore di gara regala i tre punti ai padroni di casa

Enrico Fanizza
Virtus Castellana - Savelletri
Tante le assenze per mister Palmisano in una partita molto nervosa e con un arbitraggio nettamente a senso unico
scrivi un commento 24

Nella quinta giornata di campionato arriva la seconda sconfitta per il Savelletri, a cui le molte assenze si sono fatte sentire, non escludendo un arbitraggio totalmente a senso unico, che avrà sicuramente fatto innervosire e perdere la pazienza ai giocatori biancocelesti.

La cronaca.
Fase di studio per entrambe le squadre nei primi minuti, ma il primo brivido la prova il Savelletri, con Sibilio che ci prova con un destro dalla distanza, ma la palla termina sul fondo.
I padroni di casa trovano il gol del vantaggio grazie ad una punizione regalata dal direttore di gara al Fragagnano: cross in mezzo dalla destra, Diouf si fa trovare pronto a ribadire la palla in rete, con un perfetto colpo di testa.
La reazione del Savelletri arriva subito con un’ottima azione corale che vede Isteri lanciare sulla fascia Di Michele, che prova la conclusione da posizione defilata, ma il portiere si fa trovare pronto e para.
Poco dopo Cofano, su calcio di punizione, sfiora il gol con la palla che fa la barba al palo.
Termina sul minimo vantaggio biancoverde la prima frazione di gioco.

Nel secondo la partita si infiamma sul piano fisico e il direttore di gara gestisce la situazione fischiano a senso unico ed estraendo numerosi cartellini gialli all’indirizzo dei calciatori biancocelesti, increduli della situazione venuta si a creare.
Ed è proprio dopo una recupero della palla, con un netto fallo, nel cerchio di centrocampo, che il Fragagnano trova il gol del raddoppio con Jean Joel.
Per il Savelletri provano ad accorciare le distanze Musa e Palmisano, con un imperioso stacco di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma nulla da fare, la rete fragagnanese resta inviolata.
Termina sul 2-0, in favore dei biancoverdi, la partita.

Tabellino

Fragagnano – Savelletri 2-0 (p.t. 1-0)
Marcatori:
25′ Diouf, 60′ Jean Joel

Arbitro: Pasquale Caldarulo di Bari

Fragagnano: Spina M., Ceci, Solly (Danjo Kunda), Capotorto, Diouf, Santese, Bari (Tounkara), Boccuni (Quaranta), Jean Joel (Colella), Scarano, Masi (Spina D.). A disposizione: Bianco, Landing, Jaafar. All. Molino Carmine

Savelletri: Ftoni, Gjeci, Cofano (Ciatta), Rubino (Martellotta), Palmisano, Lisi, Di Michele, Decarolis, Musa (De Giorgio), Sibilio, Isteri. A disposizione: Olive, Mancini F., Legrottaglie, Mancini E. All. Palmisano Lorenzo

NOTE
Ammoniti: Spina D. (F); Lisi, Cofano, Rubino, Martellotta, Decarolis (S)

lunedì 5 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti