Calcio

Seconda Categoria, rinviate le gare di Savelletri e Atletico Pezze

Enrico Fanizza
Campo Comunale di Montalbano allagato
Rinviati a data da destinarsi i match che si sarebbero dovuti disputare al Comunale di Montalbano e al "Sergio Ancona" di Pezze di Greco
scrivi un commento 124

I campi di terra battuta e il maltempo non vanno molto d’accordo, su questo non c’è ombra di dubbio e lo possono dimostrare le due partite che si sarebbero dovute disputare sui due campi frazionali, ovvero il “Sergio Ancona” di Pezze di Greco e il Comunale di Montalbano, rispettivamente case calcistiche dell’Atletico Pezze e del Savelletri.

QUI ATLETICO PEZZE
Non è la prima, e di sicuro, purtroppo, non sarà neanche l’ultima volta che si rinvia una partita per l’impraticabilità del terreno di gioco del “Sergio Ancona” di Pezze di Greco, casa del sodalizio di Giovanni Cardone , che oggi avrebbe dovuto disputare la gara valida per la 4^ giornata del campionato di Seconda Categoria pugliese, contro il San Giorgio Calcio.
Il direttore di gara, il sig. Luca Girardi della sezione di Bari, alla presenza di entrambi i capitani delle due compagini che si sarebbero dovute sfidare, ha preso la più consona decisione, ovvero quella di non far disputare la partita.

QUI SAVELLETRI
La situazione non è molto differente a 10 km più a nord-est della frazione più popolosa del comune di Fasano, dove si sarebbe dovuta disputare la gara tra Savelletri e Atletico Azzurri Santa Rita. Dopo il forte acquazzone abbattutosi sul Campo Comunale di Montalbano, nel primo pomeriggio, quando le due formazioni erano in fase di riscaldamento, si sono formate le prime pozzanghere, che hanno costretto al direttore di gara, il sig. Giuliano Antonio Tullo della sezione di Bari, alla solita presenza dei capitani delle due compagini, di rinviare la gara a data da destinarsi.

Adesso bisognerà attende il comunicato ufficiale della FIGC, per quanto concerne la data dei recuperi.

lunedì 29 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti