Calcio

L’Atletico Pezze esce sconfitto dalla trasferta di Montemesola

Enrico Fanizza
atletico pezze
I ragazzi di mister Cardone non riescono a tener testa ai biancoverdi che, in queste prime tre giornate hanno dimostrato di poter lottare per un posto nella zona playoff
scrivi un commento 16

Terza partita in sette giorni anche per i ragazzi di mister Vito Cardone, che escono sconfitti dalla trasferta contro la Tre Colli di Montemesola.

La cronaca.
Prima frazione di gioco abbastanza combattuta, i padroni di casa ci provano più volte con Marangione, Traore e Orlando, ma nulla da fare, la rete resta inviolata. Idem nell’altra metà campo, dove l’Atletico Pezze ci prova con Ancona e Legrottaglie, ma il risultato non si sblocca e si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Secondo tempo che vede un dominio biancoverde e, infatti, i padroni di casa mettono in rete per ben due volte la palla, grazie ai gol firmati da Gallitelli e Traore, che regalano i tre punti alla Tre Colli. Adesso i tarantini si portano a quota sette punti e a due punti dalla capolista Atletico Martina (a punteggio pieno).

Domenica prossima, 28 ottobre, l’Atletico Pezze ospiterà ilnSan Giorgio, reduce dalla prima vittoria stagionale, contro una delle favoritenalla vittoria finale, ovvero il Noci Azzurri.

lunedì 22 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti