Calcio

​Il Savelletri calcio c’è!

Enrico Fanizza
ASD Savelletri
Sarà Seconda Categoria per il sodalizio di Francesco Gioioso
scrivi un commento 21

Quarto anno consecutivo di attività, per la squadra di calcio del piccolo borgo marinaro. Alla guida ci sarà, ancora una volta Vito Calamo, che ricoprirà anche il ruolo di direttore generale.

Dopo i vari problemi per quanto concerne la questione campo di gioco, il Savelletri, è finalmente riuscito a risolvere il tutto, dopo i vari colloqui fatti con gli enti competenti, tra cui il sindaco del comune di Fasano, Francesco Zaccaria. Problemi che hanno anche portato ad un “fuggi fuggi” dei giocatori.
Nuovamente il rettangolo del Campo Comunale di Montalbano, sarà quello di gioco per i biancocelesti. La categoria sarà la Seconda, dato il troppo tempo perso per le varie questioni, su riportate.

Per quanto riguarda il fronte mercato, si pensa ad una squadra giovane e vogliosi di far bene.
Unica ufficialità, nel mercato in uscita, la cessione dell’attaccante classe ’83, Giacomo Convertini, all’Atletico Pezze. Non vestiranno la maglia biancoazzurra Francesco Mancini, Benny Legrottaglie, Giacomo Comes, Maurizio Mammola, Vito Facciolla e Frenk Dicarolo. Il resto della rosa è confermata, salvo sorprese.

venerdì 14 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti