Le ultime dal Fasano calcio

Fasano calcio, dal Gravina arriva Andrea Marzio. Oggi il Primo Turno di Coppa

Il classe '98 prenderà il posto di Bernardini, momentaneamente infortunato. Oggi, alle 16, il Primo Turno di Coppa a Gravina

Calcio
Fasano domenica 09 settembre 2018
di La Redazione
Marzio
Marzio © n.c.

L'Us Città di Fasano ha tesserato, nelle ultime ore, Andrea Marzio: nativo di Ostuni, gioca nel ruolo di centrocampista. Si tratta di un elemento under, classe 1998. La società è tornata sul mercato in considerazione dell'infortunio subito dal giovane centrocampista Giorgio Bernardini, nell'amichevole contro il Monopoli: l'atleta salentino sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una risonanza magnetica che consentirà di valutare l'entità della sublussazione della spalla sinistra.

Andrea Marzio ha iniziato la preparazione atletica stagionale nelle fila del Gravina, ma nella passata stagione ha militato nella Fulgur Molfetta (serie D), giocando per quasi tutto il campionato, mentre due annate fa è stato in forza alla Vigor Trani.

Mentre, alle ore 16, si giocherà il primo turno di Coppa Italia tra Gravina e Fasano allo stadio "Vicino" della cittadina murgiana. Si gioca in sola gara di andata, in caso di parità al 90' si va ai calci di rigore: chi passa il turno affronterà (per i 32esimi di finale) il Taranto in casa.

Mister Giuseppe Laterza, dopo aver battuto la Fidelis Andria in trasferta domenica scorsa, cerca con la sua squadra l'exploit anche a Gravina: il tecnico fasanese avrà quasi tutti i suoi uomini a disposizione, tranne gli infortunati Anglani, Mambella e Bernardini. Rientreranno Ganci e Rullo, squalificati domenica scorsa.

Sarà Alessio De Vincentis della sezione di Taranto a dirigere il match. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Basile e Luigi Benedetto, entrambi della sezione di Crotone.

Lascia il tuo commento
commenti