Calcio

Prima convocazione, con la prima squadra della Roma, per il fasanese Chicco Semeraro

Enrico Fanizza
Chicco Semeraro con Francesco Totti
Nell'amichevole disputata ieri contro il Benevento
scrivi un commento 25

Prima convocazione con la prima squadra della Roma per ilnterzino fasanese, classe 2001, Francesco (conosciuto da tutti come “Chicco”) Semeraro.
Un’altra soddisfazione personale e per tutti i suoi tifosi,ndopo quella dell’ottima prestazione nel campionato europeo Under 17.

La Roma ha disputato ieri, 6 settembre, una partita amichevole contro il Benevento, squadra militante nel campionato di Serie B e, per la prima volta, è stato chiamato in causa il giovane calciatore scuola Bs Soccer Team.

Nella partita terminata sul risultato di 2-1, in favore dei sanniti, Chicco, per poco, non ha “rischiato” di calcare il rettangolo verde del “Ciro Vigorito” di Benevento. Il giovane fasanese si è accomodato in panca, con indosso la maglia numero 55, al fianco di altri suoi coetanei, chiamati anch’essi in causa per questa amichevole, tutti a disposizione di mister Eusebio Di Francesco.

Nel pre-partita, Semeraro, ha potuto assaporare il sapore del calcio che conta, grazie al riscaldamento effettuato con i vari componenti della prima squadra, come ad esempio Javier Pastore (nazionale argentina, ex Psg), Stephan El Shaarawy (nazionale italiana, ex Milan), Davide Santon e Juan Jesus (ex Inter), ma anche Federico Fazio, Rick Karsdorp, Ivan Marcano, Ante Coric e Daniel Fuzato.

Sperando che per il giovane 2001, già da tre stagioni nella capitale, sponda giallorossa, sia soltanto l’inizio di una rosea carriera.

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti