Calcio

Riconoscimenti per le scuole calcio dell’Us Città di Fasano e della BS Soccer Team

Enrico Fanizza
Riconoscimento scuole calcio
La cerimonia si é svolta nella Sala Consiliare del comune di Noicattaro
scrivi un commento 35

Quella di sabato scorso, 1 settembre, è stata una data importante per due scuole calcio fasanesi: l’Us Città di Fasano e la BS Soccer Team, ufficialmente riconosciute nel nome di “Scuole di Calcio”, dalla FIGC.

Presenti all’evento, patrocinato dal Comune di Noicattaro, il presidente regionale del Coni Angelo Giliberto, il presidente regionale Aiac Domenico Ranieri, il coordinatore federale regionale Antonio Quarto, il responsabile per l’integrazione, lo sviluppo e il funzionamento delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione all’interno della Figc Maria Carmela Corrado, il responsabile tecnico Cft Noicattaro Vincenzo Tavarilli, il sindaco di Noicattaro Raimondo Innamorato, la segreteria Figc-Sgs Marilena Biscozzi e il Delegato Regionale Attività di Base Salvatore Lufrano.

Per quanto riguarda il sodalizio di Franco D’Amico, preziosa è sicuramente la collaborazione con l’associazione “Il Fasano Siamo Noi”. Il premio è stato consegnato dal primo cittadino nojano Raimondo Innamorato, al responsabile del settore giovanile e della scuola calcio Nicolò Greco e ad Antonio “Totò” Carparelli.

Per la BS Soccer Team invece, è stato il coordinatore federale regionale Antonio Quarto, a consegnare la targa al team manager fasanese Paolo Gialluisi.

Questi riconoscimenti vanno a confermare quanto di buono fatto durante la stagione sportiva 2017/2018 dai due club.

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti