Calcio

Cessioni importanti per la BS Fasano: Brescia e Losavio firmano per la Virtus Francavilla

La Redazione
Brescia e Losavio firmano per la Virtus Francavilla
La preparazione sportiva è già cominciata e la scuola calcio diretta da Gianclaudio Semeraro continua a sfornare talenti sul panorama nazionale
scrivi un commento 47

È tempo di mercato, la preparazione sportiva è già cominciata e la scuola calcio diretta da Gianclaudio Semeraro continua a sfornare talenti sul panorama nazionale: dopo le importanti cessioni degli ultimi anni, anche per la prossima stagione la BS Fasano ha ceduto due giovani calciatori in Lega Pro.

Si tratta di Sebastiano Brescia (per tutti Seby) e Francesco Losavio, entrambi classe 2001, i quali hanno firmato, nella giornata di ieri, il contratto con la Virtus Francavilla Calcio per la prossima stagione: la squadra brindisina del presidente Antonio Magrì, che milita in Lega Pro, potrà fare affidamento su due importanti under in rosa, già a disposizione del tecnico Gaetano D’Agostino.

«Siamo molto felici e onorati di far parte di questa società – commentano Brescia e Losavio – e ci auguriamo di offrire il nostro contributo in una stagione ricca di successi. Un ringraziamento particolare va a mister Gianclaudio Semeraro, che da più di dieci anni ha creduto in noi e ci ha accompagnato nella nostra crescita, sia sportiva che umana».

Per la società fasanese un’ulteriore conferma, questa, dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni con la scuola calcio: non si tratta sicuramente delle uniche cessioni che caratterizzeranno la nuova stagione sportiva, con l’auspicio che tanti altri giovani atleti fasanesi possano distinguersi sui manti erbosi più importanti del panorama calcistico italiano.

mercoledì 11 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti