Calcio

L’Atletico Pezze espugna la Cedas Avio Brindisi in trasferta

Enrico Fanizza
Atletico Pezze
Si riscatta l'Atletico dopo la netta sconfitta subita in Coppa e si porta a quota 9 punti in classifica, dopo sei giornate
scrivi un commento 4

Seconda vittoria consecutiva in campionato, per l’Atletico Pezze che, anche nonostante gli innumerevoli e importanti assenti, porta a casa i 3 punti, grazie alle reti di Pertosa e Aldo Ancona.

Passiamo alla cronaca della partita: al 47′ del primo tempo, Pertosa, viene atterrato in area di rigore e l’arbitro non esita a concedere il calcio di rigore agli ospiti. Si incarica della battuta lo stesso Pertosa che, non sbaglia e porta in vantaggio i biancocelesti.
Termina sul risultato di 0-1, in favore dell’Atletico Pezze, il primo tempo.

Inizia il secondo tempo e al 57′ passaggio di Pertosa verso Aldo Ancona che con un gran tiro batte il portiere brindisino e porta a due le marcature ospiti.
L’Atletico Pezze continua ad attaccare alla ricerca del terzo gol, ci provano più volte i vari Pertosa e Spinosa, ma nulla da fare.
All’88’ gli ospiti restano in 10 uomini per l’espulsione di Musa, ma ciò non influisce sul risultato finale, quindi, la partita termina sul risultato di 0-2 per i pezzaioli che, domenica 19 novembre, ospiteranno, al “Sergio Ancona” di Pezze di Greco, il New Team Cellamare, alle ore 14:30.

Cedas Avio Brindisi – Atletico Pezze 0-2
47′ p.t. Pertosa rig., 57′ A. Ancona (AP)

Arbitro: Luca Lupelli di Bari

CEDAS AVIO BRINDISI: Falcone, Quaranta, Mevoli (Montinaro), Greco, Ligorio, Venera (Medico), Maggio (Memola), Valenti, Lopez (Soti), Pagliara (Palma).
All. Cosimo Marangio

ATLETICO PEZZE: Di Leo, P. Cardone, F. Fanizza (G. Cardone), Cecere (Amati), Donnaloia (Musa), Pertosa (Saponaro), Spinosa (Patronelli), Vinci, A. Ancona.
All. Vito Cardone

lunedì 13 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti