Calcio

La BS Soccer Team Fasano cala il poker contro il San Donaci

La Redazione
BS Soccer Team Fasano
Quattro gol che valgono il primato in classifica del Girone A di Terza Categoria Brindisi
scrivi un commento 86

Cinque giornate, cinque vittorie, punteggio pieno e primato in classifica. Un ruolino di marcia da sogno per la squadra di mister Gianclaudio Semeraro che sta letteralmente ammazzando il campionato di Terza Categoria Brindisi.

nn

Con la vittoria per 4-0 contro il San Donaci nella 5^ giornata di campionato e con la concomitante sconfitta della Virtus Mesagne, i biessini raggiungo quota 15 punti e si prendono il comando della classifica. Un primato soltanto atteso aritmeticamente e mai in discussione date le vittorie schiaccianti ottenute in questa prima parte del torneo.

nn

A farne le spese domenica 28 novembre è stato il San Donaci, sconfitto in uno “G. Candido” gremito di spettatori.

nn

Primo tempo in cui la BS ha retto il pallino del gioco mentre i padroni di casa hanno cercato di difendersi ma il muro dei locali ha retto fino al 42’ quando Turrone ha sbloccato la gara.

nn

Secondo tempo in scioltezza per i ragazzi di mister Semeraro che hanno confezionato il poker finale grazie alle reti di Sibilio, Rubino e Cappitelli (su calcio di rigore).

nn

Una grande partita con un grande risultato, arrivato con un’identità di gioco precisa e con un gioco di squadra che premia l’ottimo lavoro fatto finora in casa BS.

nn

Il prossimo appuntamento per i biessini sarà domenica 5 dicembre: capitan Valentini e compagni ospiteranno il Casale Calcio all’Arena degli Ulivi.

nn

 

nn

TABELLINO

nn

San Donaci- Bs Soccer Team Fasano: 0-4 (0-1)

nn

San Donaci: Brogna B., Ianne E. (6’st Brogna C.), Pertoso, Caputo, Greco Antonio, Greco Alessandro, Ianne F., Chirivi (15’st Miccoli G.), Miccoli T. (31’st Rizzo), Baldassarre, Sistilli (31’st De Maria).

nn

A disp. Miccoli F., Said, Serio, Maci, Corsano.

nn

All. Brogna Emanuele

nn

 

nn

Bs Soccer Team Fasano: Gallo (40’st Santoro), Turrone (41’st Natola), Olive, Angelini (33’st Ligorio), Valentini, Schena (31’st Campanella), Sibilio, Cappitelli, Narciso, Di Tano, Rubino (35’st De Fano)

nn

A disp. Pignatelli, Cofano, Dibari

nn

All. Semeraro

nn

 

nn

Reti: Turrone 42’ pt, Sibilio 7’ st, Rubino 26’ st, Cappitelli rig. 35’ st.

nn

Ammoniti: Miccoli (S), Rubino (F)

nn

Note: espulso Greco Antonio (S) per doppia ammonizione

nn

Arbitro: Gioia di Brindisi

n

martedì 30 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti