Calcio

La Bs Soccer Team Fasano vince anche contro il Tuturano

La Redazione
Bs Soccer Team Fasano
7-1 il risultato finale per i ragazzi di mister Semeraro che rimangono a punteggio pieno dopo quattro giornate
scrivi un commento 95

Il rullo compressore della BS Soccer Team Fasano miete tra le sue vittime anche il Leone Soccer Tuturano: 7-1 il risultato finale in un’Arena degli Ulivi ancora gremita per la 4^ giornata di Terza Categoria Brindisi.

nn

nValentini e compagni sono sempre stati padroni del gioco e del campo e non hanno lasciato scampo ad un volenteroso Tuturano che nulla ha potuto contro la furia biancoceleste.

nn

nBiessini subito in vantaggio dopo due giri di lancette grazie al gol di Sibilio, le reti di Rubino e Di Tano poi sugellano un primo tempo perfetto dei ragazzi di mister Semeraro che confezionano i tre punti già nei primi 45’ con un tondo 3-0.

nn

nNella ripresa la BS gioca sul velluto e con maggiore spensieratezza, l’esterno classe 1999 Mattia Di Tano firma la tripletta personale mentre Sibilio si regala una doppietta.

nn

Sul risultato di 6-0 arriva il gol della bandiera degli ospiti ma i fasanesi non mollano la presa e alla fine realizzano il settimo gol: discesa sulla fascia della classe 2006 Natola e palla insidiosa messa al centro, la sfortunata beffa di un calciatore del Tuturano finisce in porta e sigla il risultato finale di 7-1.

nn

nAncora una goleada e ancora punteggio pieno per i fasanesi che preparano e interpretano una gara perfetta dinanzi ad una cornice di pubblico consistente, nonostante la contemporaneità casalinga dell’Us Città di Fasano.

nn

nLa classifica vede ancora i biessini al primo posto in coabitazione con la Virtus Calcio Mesagne, entrambe a quota 12 punti.

nn

A partire da domani si ritornerà a lavoro sul sintetico dell’Arena degli Ulivi per preparare la gara di domenica prossima in programma alle 14.30 contro il San Donaci F.C.

nn

nn

TABELLINO

nn

Bs Soccer Team Fasano-Leone Soccer Tuturano: 7-1 (3-0)

nn

Bs Soccer Team Fasano: Gallo, Turrone (21’st Natola), Olive, Angelini (8’st Ligorio), Valentini, Schena (12’st Narciso), Sibilio, Greco (8’st Chiatante), Mancini (12’st Fanigliulo), Di Tano, Rubino

nn

A disposizione: Lacirignola, Cofano, De Fano, Campanella.

nn

Allenatore: Semeraro

nn

Leone Soccer Tuturano: Leone (12’st Doriano), De Michele, Sardano (27’st Perrone), Faz (12’st Nigro), Minelli, Isidoro, Iaia, Fai (16’st Pirinelli), Tondo (3’st Pinto L.), Pinto S., Carriere

nn

A disposizione: Vergari, Doria, Franco

nn

Allenatore: Paciullo

nn

Reti: Sibilio (x2), Di Tano (x3), Rubino, autogol Tuturano (F)

nn

Ammoniti: Angelini, Schena e Di Tano (F); Doriano, Sardano e Pirinelli (T)

nn

Arbitro: Valentini di Taranto

n

martedì 23 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti