Dopo Calabria

Altra conferma 2003 in casa biancazzurra: il centrocampista Stefano Taddeo

Va ad arricchire il reparto under a disposizione del tecnico Beppe Mosca

Calcio
Fasano venerdì 20 agosto 2021
di La Redazione
Altra conferma 2003 in casa biancazzurra: il centrocampista Stefano Taddeo
Altra conferma 2003 in casa biancazzurra: il centrocampista Stefano Taddeo © n.c.

Dopo Calabria, un’altra conferma classe 2003 in casa U.S. Città di Fasano: si tratta del centrocampista Stefano Taddeo che va ad arricchire il reparto under a disposizione del tecnico Beppe Mosca.

Nato a Monopoli il 23 maggio 2003, fasanese doc come il compagno di squadra Francesco Losavio, inizia la sua carriera calcistica nella BS Soccer Team; la scorsa estate il passaggio alla Juniores biancazzurra. Sospeso il campionato a causa del Covid, viene aggregato alla prima squadra di mister Costantini che lo conosce bene per averlo allenato nella Juniores. Il debutto in serie D ad Aversa, il 28 marzo 2021. Poi altre due presenze, ad Andria e Nardò, per un totale di 66’ giocati.

«Quest’anno non vedo l’ora di esordire al Curlo - dice Taddeo, che può essere impiegato da mediano o mezzala - c’è l’obbligo di schierare almeno un 2003 e quindi spero di ritagliarmi uno spazio maggiore. Si è già formato un bel gruppo e stiamo lavorando bene nel ritiro di Camiglatello Silano. Il nostro obiettivo è di partire bene, a differenza dello scorso campionato e regalare tante soddisfazioni alla nostra tifoseria».  

Ancora insieme, Stefano!

Lascia il tuo commento
commenti