Benvenuto, Alessandro!

Un rinforzo per il centrocampo e tra gli under: Alessandro Sibilla

«Il mio ruolo: nella mia breve carriera ho giocato sia in mediana, da regista, che da trequartista. Mi auguro di dare tutto il mio contributo per le fortune del Fasano», ha dichiarato Sibilla

Calcio
Fasano domenica 15 agosto 2021
di La Redazione
Alessandro Sibilla
Alessandro Sibilla © n.c.

Un rinforzo per il centrocampo e nel reparto under in casa biancazzurra. L’U.S. Città di Fasano ha tesserato Alessandro Sibilla, 19 anni.

Nato a San Giorgio Jonico (Ta) il 31 maggio 2002, cresciuto nel settore giovanile del Lecce dove ha giocato sino alla Primavera e alla Berretti, il promettente prospetto nella seconda parte della scorsa stagione ha esordito in serie D con il Brindisi, totalizzando 8 presenze.

«Ho già assaggiato il girone H e mi sono reso conto di quanto sia tosto – dice il neo-biancazzurro – mi sto allenando da qualche giorno con i miei compagni e ho trovato un gran bell’ambiente. Con i miei colleghi di reparto, il capitano Bernardini e Lucchese, c’è già una buona intesa. Il mio ruolo: nella mia breve carriera ho giocato sia in mediana, da regista, che da trequartista. Mi auguro di dare tutto il mio contributo per le fortune del Fasano».

Benvenuto, Alessandro!

Lascia il tuo commento
commenti