Nato a Bamako in Mali

Un giovane colosso per la difesa: confermato Papa Bamory Camara

Sarà un calciatore dell’U.S. Città di Fasano anche per la prossima stagione

Calcio
Fasano venerdì 13 agosto 2021
di La Redazione
Un giovane colosso per la difesa: confermato Papa Bamory Camara
Un giovane colosso per la difesa: confermato Papa Bamory Camara © n.c.

Un giovane colosso per la retroguardia: il difensore under Papa Bamory Camara, 20 anni il prossimo 11 settembre, sarà un calciatore dell’U.S. Città di Fasano anche per la prossima stagione.

Nato a Bamako in Mali, doppio passaporto (maliano e senegalese), centrale e all’occorrenza terzino destro dal fisico imponente (188 cm), il classe 2001 nella scorsa stagione si è messo in evidenza in maglia biancazzurra, segnalandosi tra i migliori difensori under del girone H di serie D, pur avendo giocato solo metà stagione. E’ arrivato a Fasano nel gennaio scorso dalla FC Messina dove nella stagione 2019/20 totalizzò 11 presenze e 1 gol. Con il Fasano invece nel campionato 2020/21 le presenze sono state 16, condite da 2 reti, entrambe nel vittorioso derby di Molfetta.

“Sono molto contento di essere tornato - le prime parole appena arrivato al “Curlo” per il suo primo giorno di allenamento - qui a Fasano mi sono trovato molto bene e ringrazio la società per come mi ha accolto e per quest’altra opportunità. Il mio ruolo preferito? Gioco dove dice il mister. Credo che faremo un ottimo campionato. Obiettivi? Arrivare a giocare nei professionisti, magari con il Fasano”.

Quello di Camara è il terzo innesto in difesa per mister Beppe Mosca, dopo gli arrivi degli argentini Franco Gorzelewski e Rodrigo Callegari.

Ancora insieme, Papa!

Lascia il tuo commento
commenti