Calcio

U.S. Città di Fasano, presentazione di mister Mosca, staff tecnico e nuove maglie stagione 2021/22

La Redazione
mister Mosca
La conferenza stampa oggi sul terreno di gioco dello stadio "Vito Curlo"
scrivi un commento 43

La presentazione del nuovo tecnico Giuseppe Mosca, dello staff tecnico e delle nuove maglie per la stagione 2021/22 dell’U.S. Città di Fasano saranno al centro della conferenza stampa che si terrà giovedì 12 agosto, alle ore 19,30, sul terreno di gioco dello stadio comunale “Vito Curlo”.

nn

Interverranno il presidente del club biancazzurro Franco D’Amico, il presidente dell’Associazione “Il Fasano siamo noi”, Ignazio Lovecchio, l’allenatore Giuseppe Mosca, il neo direttore generale Angelo Cipulli, il dirigente dell’Area Marketing, Leo Recchia e il responsabile del Settore giovanile, Totò Carparelli.

nn

Nella seconda parte della conferenza stampa verranno presentate le tre divise che il Fasano indosserà nella stagione al via il 12 settembre con il turno preliminare di Coppa Italia, firmate dal nuovo sponsor tecnico Joma.

nn

La conferenza stampa sarà aperta anche ai tifosi e alla cittadinanza e visibile in diretta streaming sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/uscittadifasano/ e sul canale Youtube dell’U.S. Città di Fasano.

n

giovedì 12 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti