Calcio

BS Soccer Team Fasano, Fabiano Ligorio è un nuovo calciatore del Lecce Under 15

La Redazione
BS Soccer Team Fasano
La BS Soccer Team Fasano si conferma fucina di talenti e di giovani di belle speranze
scrivi un commento 207

La BS Soccer Team Fasano si conferma fucina di talenti e di giovani di belle speranze. Dopo una trafila di dieci anni con la maglia della BS, Fabiano Ligorio è ufficialmente approdato nella selezione under 15 del Lecce, squadra militante nel campionato di Serie B.

nn

Attaccante classe 2007, Ligorio è stato accolto allo stadio “Via del Mare” di Lecce, insieme a mister Gianclaudio Semeraro, per la fatidica firma apposta sul contratto con non poca emozione e con lo spirito di riconoscenza per la grande famiglia BS.

nn

«Sono molto felice di questa opportunità – dice Ligorio – che considero un po’ un grande premio dopo gli anni di sacrifici e di duri allenamenti. Mi sono sempre allenato con grande intensità senza mai risparmiarmi, in attesa che arrivasse la giusta opportunità. Il mio obbiettivo adesso è quello di dimostrare chi sono anche lontano da Fasano, affronterò questa nuova avventura con grinta e cattiveria agonistica ma sempre con la BS nel cuore. Dopo dieci anni è diventata la mia seconda famiglia e a tal proposito il mio più grande ringraziamento va a mister Gianclaudio Semeraro per avere sempre creduto in me e alla mia famiglia che non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno. Lavorerò duramente per ricompensarli dei sacrifici fatti per me».

nn

 

n

sabato 31 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti