Calcio

La conferma del capitano: Giorgio Bernardini sarà ancora biancazzurro

La Redazione
La conferma del capitano: Giorgio Bernardini sarà ancora biancazzurro
Giorgio Bernardini, 23 anni, sarà un giocatore dell'U.S. Città di Fasano per il quinto anno consecutivo
scrivi un commento 135

La conferma del capitano. Giorgio Bernardini, 23 anni, sarà un giocatore dell’U.S. Città di Fasano per il quinto anno consecutivo.

nn

Nato a Lecce il 4 giugno 1998, cresciuto nel settore giovanile del club giallorosso, centrocampista, veste la maglia biancazzurra dalla stagione 2017/18, l’anno della vittoria del campionato di Eccellenza (due reti realizzate, con Omnia Bitonto e Aradeo). Poi tre stagioni in serie D per un totale di 72 presenze e 4 centri. Nello scorso campionato ha giocato 34 volte, mettendo a segno 3 gol e gli è stata affidata la fascia di capitano.

nn

Bernardini è il giocatore simbolo del Fasano del presidente Franco D’Amico e il primo confermato tra i protagonisti della passata stagione. “Considerando anche il primo anno in Eccellenza, sono vicino alle 100 presenze con questa maglia – dice il capitano, nello scorso campionato impiegato anche come esterno destro del centrocampo a 5 – quando arrivai quattro anni fa non avrei mai immaginato di diventarne il capitano a 20 anni. Mi appresto ad affrontare la quinta stagione con la maglia biancazzurra e ne sono orgoglioso. La società si sta muovendo bene sul mercato, sono arrivati calciatori con i quali ho già giocato, come Corvino, Forbes e Richella. Ed è importante avere una solida ossatura nella rosa. Obiettivi? Fare meglio dello scorso anno”.

nn

Ancora insieme, capitano!

n

venerdì 30 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti