Calcio

Grande successo per l’iniziativa “Non possiamo…Ma ci siamo!” de “Il Fasano siamo noi”

La Redazione
US Città di Fasano
«Oltre 900 biglietti virtuali venduti, per una partita a porte chiuse, è un risultato decisamente notevole», dichiarano gli organizzatori
scrivi un commento 22

«La vittoria conquistata ieri sul campo contro l'Altamura dall’US Città di Fasano è per noi bella quanto il successo dell'iniziativa "Non possiamo…Ma ci siamo!"».

nn

Queste le parole degli organizzatori dell’evento dell’associazione “Il Fasano siamo noi”.

nn

«Oltre 900 biglietti virtuali venduti, per una partita a porte chiuse, è un risultato decisamente notevole, e siamo orgogliosi come sempre della passione della passione del popolo biancazzurro.

nn

Per i ritardatari che ancora volessero contribuire, o per chi sta venendo solo ora a conoscenza dell'iniziativa, c'è ancora tempo per acquistare il tagliando fino alle 18 di mercoledì 12 maggio, esclusivamente tramite queste due modalità:

nn

– Fisicamente presso gli uffici dello stadio Vito Curlo, in via Salvo D'Acquisto 1;

nn

– Online tramite Paypal all'indirizzo https://paypal.me/ilfasanosiamonoi specificando nella casuale la mail per l'invio del tagliando.

nn

I biglietti, oltre a sostenere la nostra causa, permetteranno di partecipare ad un'estrazione che si svolgerà in diretta streaming sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ilfasanosiamonoi/ alle 19.30 di mercoledì 12 maggio. In palio 10 gadget biancazzurri, 5 abbonamenti Curva Sud, 3 abbonamenti Tribuna Laterale, ed 1 abbonamento Tribuna Centrale.

n

martedì 11 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti