La nota

Grande successo per l’iniziativa “Non possiamo…Ma ci siamo!” de “Il Fasano siamo noi”

«Oltre 900 biglietti virtuali venduti, per una partita a porte chiuse, è un risultato decisamente notevole», dichiarano gli organizzatori

Calcio
Fasano martedì 11 maggio 2021
di La Redazione
US Città di Fasano
US Città di Fasano © n.c.

«La vittoria conquistata ieri sul campo contro l'Altamura dall’US Città di Fasano è per noi bella quanto il successo dell'iniziativa "Non possiamo...Ma ci siamo!"».

Queste le parole degli organizzatori dell’evento dell’associazione “Il Fasano siamo noi”.

«Oltre 900 biglietti virtuali venduti, per una partita a porte chiuse, è un risultato decisamente notevole, e siamo orgogliosi come sempre della passione della passione del popolo biancazzurro.

Per i ritardatari che ancora volessero contribuire, o per chi sta venendo solo ora a conoscenza dell'iniziativa, c'è ancora tempo per acquistare il tagliando fino alle 18 di mercoledì 12 maggio, esclusivamente tramite queste due modalità:

- Fisicamente presso gli uffici dello stadio Vito Curlo, in via Salvo D'Acquisto 1;

- Online tramite Paypal all'indirizzo https://paypal.me/ilfasanosiamonoi specificando nella casuale la mail per l'invio del tagliando.

I biglietti, oltre a sostenere la nostra causa, permetteranno di partecipare ad un'estrazione che si svolgerà in diretta streaming sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ilfasanosiamonoi/ alle 19.30 di mercoledì 12 maggio. In palio 10 gadget biancazzurri, 5 abbonamenti Curva Sud, 3 abbonamenti Tribuna Laterale, ed 1 abbonamento Tribuna Centrale.

Lascia il tuo commento
commenti