Calcio

Fabio Meduri, qualità ed esperienza per il centrocampo del Fasano

La Redazione
Fabio Meduri
Tanta qualità ma soprattutto tanta esperienza, anche in quarta serie, acquisita giocando con il Campobasso, il Pontisola e la Calvina
scrivi un commento 14

L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato il centrocampista calabrese Fabio Meduri, proveniente dal Città di Sant’Agata (serie D, gironi I).

nn

Regista classe 1991, Meduri è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e vanta nella sua carriera tante presenze tra i professionisti con le maglie di Monza, Foggia, Lumezzane, Barletta, Cosenza e Triestina.

nn

Tanta qualità ma soprattutto tanta esperienza, anche in quarta serie, acquisita giocando con il Campobasso, il Pontisola e la Calvina.

nn

«Ho scelto fortemente questa piazza – ha dichiarato Meduri subito dopo la firma – è un progetto importante e ambizioso. Ho parlato con il presidente D’Amico e mi sono reso subito conto della serietà e della professionalità della società. La squadra è giovane ma ha tanta qualità, metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo. Sono convinto che ci toglieremo tante belle soddisfazioni».

nn

Meduri è già a disposizione di mister Costantini ed è convocabile per il big match di domenica 28 febbraio contro il Casarano.

n

venerdì 26 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti