Basket

A Bari la Supercoppa italiana di basket

Nicola Ingrosso
La Formazione dell'Happy Casa Brindisi
Questo fine settimana al PalaFlorio di Bari andrà in scena la venticinquesima edizione della Supercoppa Italiana. Il basket italiano mette in palio così il primo trofeo dell'anno.
scrivi un commento 12

La missione principale di FasanoLive.com e del gruppo Livenetwork.it è quella di informare, in tempo reale, i lettori su quanto accade nella propria città, nel proprio territorio, nella propria regione

I canali di informazione di Fasano Live e del Livenetwork, sono stati studiati per coprire ogni area di interesse, e il lettore potrà decidere di consultare le notizie secondo la sua naturale propensione scegliendo tra cronaca, politica, attualità, cultura e sport, con la certezza di leggere sempre una notizia dell’ultim’ora.

In quest’ottica per ampliare le informazioni a carattere sportivo da quest’anno Fasano Live seguirà gli eventi sportivi della New Basket Brindisi, sponsorizzata Happy Casa, che è la principale società cestistica di Brindisi della Puglia e di tutto il sud. La New Basket disputa il campionato di Serie A e quest’anno la Basketball Champions League.

Questo fine settimana al PalaFlorio di Bari andrà in scena la venticinquesima edizione della Supercoppa Italiana. Il basket italiano mette in palio così il primo trofeo dell’anno. La competizione si disputerà con l’ormai consolidato format della Final Four. A contendersi il titolo nel prestigioso palasport di Bari saranno: l’Umana Reyer Venezia (Campione d’Italia), il Banco di Sardegna Sassari (finalista Scudetto), la Vanoli Cremona (vincitrice Coppa Italia) e la Happy Casa Brindisi (finalista Coppa Italia).

Il programma della manifestazione è il seguente:

Semifinali
Sabato 21 Settembre 2019
ore 18:00 Vanoli Basket Cremona – Banco di Sardegna Sassari
ore 20:30 Umana Reyer Venezia – Happy Casa Brindisi

Diretta Eurosport 2 e Eurosport Player

Finali
Domenica 22 Settembre 2019
ore 18:00 Finale 3°/4° Posto

ore 20:30 Finale 1°/2° Posto
Diretta Eurosport 2 e Eurosport Player

Happy Casa Brindisi sarà la protagonista della seconda semifinale e affronterà l’Umana Reyer Venezia (Campione d’Italia). La formazione di Frank Vitucci, si presenta ai nastri di partenza con una defezione importante, il centro Tyler Stone neo acquisto infortunatosi durante il memorial Pentassuglia, che resterà fuori per un mese, e che verrà sostituito con un contratto a tempo, o come si dice in questi casi con un contratto a gettone, dall’atleta Bogdan Radosavljevic, Pivot di nazionalità tedesca di 213 centimetri, che dopo le visite mediche è già disponibile per scendere in campo. Adrian Banks, John Brown, e l’ex Virtus Bologna Kelvin Martin saranno i fari di un gruppo che ha nei giocatori italiani un elemento in più.

Inutile nasconderlo, l’Happy Casa Brindisi sogna di vincere proprio in terra pugliese la sua prima Supercoppa.

sabato 21 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti