Basket

La ASD Basket Fasano annuncia il nuovo main sponsor: Puglimpianti Energia SRL

La Redazione
Asd Basket Fasano
«Dopo un biennio cessa l'abbinamento con la Conad Fasano che ringraziamo per la preziosa collaborazione e per il sostegno e che comunque resta fra i nostri partner commerciali anche per questa stagione»
scrivi un commento 12

«Dopo un biennio cessa l’abbinamento con la Conad Fasano che ringraziamo per la preziosa collaborazione e per il sostegno e che comunque resta fra i nostri partner commerciali anche per questa stagione».

La ASD Basket Fasano comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Puglimpianti Energia SRL di Fasano per l’abbinamento per la stagione sportiva 2018/19 che vedrà il ritorno del basket fasanese in serie D.

«Siamo lieti di annunciare la collaborazione con la Puglimpianti Energia SRL che ha sposato il nostro progetto sportivo e sociale rivolto soprattutto ai giovani e giovanissimi del nostro territorio – afferma il dirigente responsabile Mimmo CervelleraSiamo convinti di poter dare, con il nostro operato, lustro e visibilità ad un’azienda leader nel settore ed in continua espansione commerciale. Il nostro ringraziamento va a tutta la PUGLIMPIANTI ENERGIA SRL che con grande entusiasmo si è unita alla nostra associazione».

«Abbiamo accolto con piacere la proposta di collaborazione avanzata dalla dirigenza della ASD Basket Fasano consapevoli dell’importanza per un’azienda coma la nostra di dare un contributo tangibile a chi si occupa di sport con tenacia e dedizione dedicandosi soprattutto ai bambini ed ai ragazzi – dichiara Giorgio Pugliese l’amministratore della Puglimpianti Energia SRL – Siamo certi che questa partnership porterà risultati positivi per tutti noi, quindi con grande entusiasmo iniziamo questa nuova esperienza!».

Con l’augurio che questo binomio possa proseguire anche in futuro,diamo il benvenuto nel meraviglioso mondo della palla a spicchi alla Puglimpianti Energia SRL.

giovedì 30 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti