Basket

Basket Fasano, Alex Cofano vince il premio di “Miglior Giocatore”

La Redazione
Alex Cofano vince il premio di “Miglior Giocatore”
Il premio finanziato dall'azienda Technoacque è stato consegnato da Mirko Cervellera, capitano della squadra under 14 del Basket Fasano
scrivi un commento 15

Durante l’intervallo di Conad Fasano-Federiciana Altamura la stampa sportiva fasanese e i tifosi hanno premiato l’ala fasanese Alex Cofano come miglior giocatore della stagione 2017/2018. Il premio, finanziato dall’azienda Technoacque e ormai giunto alla nona edizione, è stato consegnato da Mirko Cervellera, capitano della squadra under 14 del Basket Fasano, che è riuscita a raggiungere le semifinali della fase Gold, diventando una fra le migliori quattordici squadre pugliesi della categoria, risultato mai raggiunto prima nella storia della pallacanestro fasanese.

Per il quinto anno consecutivo anche al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c’è stata un’estrazione che ha visto vincitrice Maria Vittoria Buongiorno. La fortunata ha vinto una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto” di Fasano.

martedì 29 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti