Arti Marziali

Prima vittoria di Campionato per la Bushido Basketball Fasano

La Redazione
Prima vittoria di Campionato per la Bushido Basketball Fasano
La Bushido si è imposta sui rivali del San Marzano durante il match di sabato scorso
scrivi un commento 14

Continua l’avventura sportiva della Bushido Basketball Fasano, che dopo due sconfitte, una casalinga contro lo Sharks Mola e una all’esterno delle mura domestiche contro il Manelli Monopoli Seagulls, trova finalmente la vittoria, centrando così il primo successo della sua breve storia.

La partita, svoltasi al Tensostatico di via Galizia sabato 21 dicembre contro il San Marzano Basket ha visto i cestisti fasanesi sempre in vantaggio. Il match è stata anche l’occasione del debutto del capitano Vito Musa che ha potuto dare manforte ai suoi. Dopo il fischio d’inizio, la Bushido si rimbocca subito le maniche, spinta dall’alto ritmo imposto dal playmaker Francesco Musa chiudendo il primo quarto con un solido 22-8 e con Buongiorno in evidenza. Secondo quarto da dimenticare con tante palle perse e con un San Marzano rinvigorito che piazza un parziale di

14-6 chiudendo il primo tempo a meno 6. Coach De Simone richiama i suoi all’intervallo sortendo effetti positivi: sale in cattedra Genco con due triple e tanto fosforo che, aiutato dalla doppia doppia messa a referto da Losavio, consolida il vantaggio della squadra fasanese. Ultimo quarto con poche emozioni ma che comunque ha visto i locali imporsi con un punteggio di 58 a 41. Dopo questa prima vittoria non si abbassa lo sguardo dei ragazzi di De Simone che, nonostante l’aria natalizia, si preparano ad affrontare l’AD Alberobello nella partita fuoricasa di domenica 12 gennaio.

martedì 24 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti