Altri Sport

Daniel Balestra conquista il VI Trofeo di tennis Santi Medici

La Redazione
Daniel Balestra conquista il VI Trofeo di tennis Santi Medici
Il giovane fasanese si è aggiudicato il trofeo mostrando un ottimo tennis sia a livello tecnico-fisico che tattico-mentale
scrivi un commento 62

Si è svolto dal 6 al 15 settembre, il VI Trofeo di tennis dei Santi Medici riservato ai giocatori di IV categoria, presso i campi in mateco del CT “D. Dal Monte” di Alberobello.

Il giovane fasanese Daniel Balestra, (4.1), tesserato per lo Sc Fasano e allenato dal m. Antonio Tramontano ed il suo staff, si è aggiudicato il trofeo mostrando un ottimo tennis sia a livello tecnico-fisico che tattico-mentale.
Balestra ha sconfitto nell’ordine:
Nicola Biscotti, 4.2 del CT Alberobello per 6-4 6-1, Antonio Grassi, 4.1 del CT Cisternino per assenza, Oscar Panico, 4.1 del TC Fasano per 7-6 3-6 3-0 rit, Antonio Palmisano, 4.1 del CT Alberobello per 6-4 6-2.
L’alfiere dello Sc Fasano in finale ha dato il meglio di se sconfiggendo, dopo più di tre ore di match, l’esperto Claudio Giotta, 4.1 del CT Le Grotte Putignano (ex giocatore di III cat) per 7-5 5-7 6-3 mostrando una gran varietà di gioco fatta di accelerazioni ma anche di solidità tattica.
Sono molto soddisfatto dal livello di gioco espresso da Daniel, è un ragazzo che vive il tennis con dedizione e passione, pertanto si merita questa vittoria che va ad aggiungersi a quella ottenuta in quel di Cisternino nel mese di Luglio e a tutti gli ottimi risultati conseguiti in tutta l’estate che permetteranno il salto in III categoria per l’anno 2020.
Prossimo appuntamento per Balestra è il Trofeo Città di Putignano riservato ai giocatori di III e IV categoria che si svolgerà a partire dalla prossima settimana presso il Centro Sportivo La Quercia di Putignano.
Intanto, sono riprese a pieno regime le attività dello Sc Fasano presso la magnifica cornice del Timo’s Park. Attività che vedono coinvolti sia i più piccoli ma anche i più grandi agonisti e non. Chiunque voglia provare l’emozione che rappresenta giocare a tennis può recarsi presso i nostri campi da tennis.

martedì 17 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti