Altri Sport

Beppe Mariella e Luciano Donnaloia vincono il XLVI Torneo Giallo dell’Amicizia

La Redazione
XLVI Torneo Giallo dell’Amicizia
Settimo trionfo per Beppe Mariella, cresciuto sui campi silvani, mentre per Donnaloia è stata la gioia della prima volta
scrivi un commento 100

Beppe Mariella e Luciano Donnaloia hanno vinto il XLVI Torneo Giallo dell’Amicizia, organizzato come ogni anno dal 1974 dal Tennis Club Fasano.

Settimo trionfo per Beppe Mariella, cresciuto sui campi silvani, mentre per Donnaloia è stata la gioia della prima volta: i due vincitori hanno superato Gerardo Brescia, alla sua quinta finale, e l’esordiente Andrea Schena per 6-4/6-3.

Quasi trecento i partecipanti, fra cui i piccoli under 12 iscritti allo speciale torneo “Baby Giallo” che ha visto affermarsi Gianmatteo Picoco e Pierluca Palladino.

Straordinario l’afflusso di pubblico alla serata-evento delle finali, nella quale è stato anche presentato lo staff della Scuola Tennis 2019/2020 del T.C. Fasano: circa 500 spettatori hanno confermato la simbiosi fra Selva e il Tennis Club Fasano, che ha tenuto alta la bandiera della località collinare negli anni bui e che in questo periodo di potente rilancio della Selva dà e riceve lustro dalla storica location.

Ma la grande novità della prossima stagione sarà l’avvio di corsi anche a Fasano, sui campi dell’Icos adiacenti alla piscina comunale.

La stagione estiva continua con il XXXIV Torneo Nazionale Selva-II trofeo “Immobiliare Verdemare”, in programma dal 28 agosto all’8 settembre, che con un montepremi di 8.500 euro promette grande spettacolo fra giocatori di livello internazionale.

martedì 20 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti