Altri Sport

Ottimi riscontri per Nicola Annese al 54^ Trofeo Luigi Fagioli

La Redazione
Nicola Annese al 54^ Trofeo Luigi Fagioli
Il pilota si è presentato al via della gara Eugubina a bordo della sua fidata Fiat 126 di gruppo 2 curata dall'officina Esposito
scrivi un commento 20

Rientra e alla grande Nicola Annese, che al Trofeo Luigi Fagioli ha affrontato la sua prima salita stagionale in quel di Gubbio. Dal 23 al 25 agosto si è svolta l’edizione numero 54 del Trofeo Fagioli, gara valida non solo per il CIVM e per il TIVM Nord e Sud, ma anche per il Campionato Italiano Bicilindriche Salita.

Il pilota fasanese Nicola Annese, si è presentato al via della gara Eugubina a bordo della sua fidata Fiat 126 di gruppo 2, curata dall’officina Esposito. Il veloce pilota pugliese della Fasano Corse ha impostato già dal sabato un grande ritmo, dimostrando velocità e concretezza nonostante la “ruggine” da smaltire e accumulata in questi mesi di forzato stop. Poi nella giornata di domenica ha confermato le sue intenzioni, piazzandosi nella top ten del raggruppamento riservato alle Bicilindriche, mettendosi davanti a tante gruppo 5. Un nono posto in gara 1 e un ottavo posto in gara 2, frutto anche di ottimi rilevamenti cronometrici.

Nicola Annese: «Era importante rientrare e dimostrare che i mesi di fermo non ci avevano di certo scoraggiato. Ringrazio mio padre per il solito sostegno, l’officina Esposito per la preparazione della macchina e la scuderia Fasano Corse. Ora non nego che vorrei andare ad Erice, per cercare di rientrare in forma e acquisire nuovamente il ritmo che fino allo scorso anno mi aveva accompagnato, con la speranza di conquistare nuovamente delle soddisfazioni sul piano sportivo».

mercoledì 28 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti