Altri Sport

Workout all’aperto nella Villa Comunale organizzato da Olistik Training

Madia Lucia Colucci
Workout all’aperto nella Villa Comunale organizzato da Olistik Training
L'evento, completamente gratuito, patrocinato dal Comune di Fasano, si è strutturato come una normale lezione Olistik
scrivi un commento 84

In vista della bella stagione in arrivo Olistik Training ha organizzato questa mattina, domenica 5 maggio, un’entusiasmante mattinata all’insegna del divertimento e dell’attività fisica nella cornice della Villa Comunale di Fasano. Prerogativa dell’Asd, infatti, sono le lezioni svolte in spazi pubblici; diversi studi, inoltre, confermano che l’attività fisica all’aria aperta migliora lo stato psico-fisico delle persone.

L’evento, completamente gratuito, patrocinato dal Comune di Fasano, si è strutturato come una normale lezione Olistik: accoglienza, attivazione, functional total body, multisport, defaticamento e scarico.

Olistik è un’Asd nata nel 2017 dalla collaborazione di Marica Ferrara, Maria Veloci e Roberto Carrieri per permettere ai bambini di riscoprire i giochi all’aria aperta facendo attività motoria, e non solo, in spazi pubblici del paese. Ora si apre anche agli adulti, per lezioni individuali o in piccoli gruppi, con professionisti del settore.

C’è chi ricerca la palestra di lusso, e chi si accontenta di una zona di strada; c’è chi si allena con i macchinari di ultima generazione, e chi dà importanza al mezzo più importante che è il nostro corpo; c’è chi ama la riservatezza degli spazi chiusi, e chi si gode la bellezza del nostro territorio si legge nella descrizione dell’evento di questa mattina… a voi la scelta!

domenica 5 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti