Altri Sport

Il maestro Antonio Tramontano trionfa al circolo tennis Ostuni

La Redazione
Il maestro Antonio Tramontano trionfa al circolo tennis Ostuni
Si aggiudica la vittoria finale nel torneo di terza categoria "città di Ostuni"
scrivi un commento 257

È il fasanese Antonio Tramonatano, classifica FIT 3.2, ad aggiudicarsi la vittoria finale nel torneo di terza categoria “città di Ostuni”.

Partito dagli ottavi di finale del tabellone principale il maestro dello Sporting Club Fasano ha battuto in ordine: Simone Turrisi (3.3) dello S.C. Martina per 60 64, Fabrizio Carani (4.1) del C.T. Ceglie Messapica per 62 60. In semifinale il fortissimo maestro martinese Davide Semeraro (3.2), sconfitto da Antonio in tre set dopo una partita durissima risolta solo grazie alla consistenza e regolarità di gioco del fasanese che dopo aver perso il primo set non ha commesso più alcun errore gratuito nel secondo e terzo set portando a casa quella che è stata la finale anticipata del torneo, 36 63 64 il risultato al termine del match. In finale Tramontano ha avuto la meglio sul giovane Marco Simeone (3.1) anch’egli tesserato per lo S.C. Martina ed accreditato della seconda testa di serie del torneo con il risultato di 64 61.

«Sono contento del risultato ottenuto e del gioco espresso durante tutta la settimana, nonostante le condizioni meteo poco favorevoli», dichiara il fasanese, che oggi sarà impegnato insieme agli altri componenti del team dello Sporting Club Fasano: Dodo De Pace (3.4), Giacomo Guarini (3.5), Pierluigi Ciani (4.1) e Marco Demola (4.1), nell’esordio casalingo contro il Circolo Tennis Latiano nel campionato regionale di serie D2. Appuntamento quindi alle ore 9 sui campi del Timo’s Park per tutti gli appassionati di questo sport.

Note di merito anche per altri due tesserati dello Sporting Club Fasano: l’under 9 Davide Ciani che colleziona l’ennesima finale stagionale nel torneo Kinder tenutosi questa settimana presso il C.T. Bari e Vittorio Bianchi (4.1) che si spinge fino alle semifinali nel tabellone di quarta categoria sempre presso il C.T. Ostuni.

domenica 28 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti