Nella prima delle 3 gare annuali sul circuito di Binetto

Trofeo del Levante, prima vittoria assoluta per il fasanese Antonio Colucci

Il pilota pugliese a bordo dell'Osella PA21 Evo del Team Catapano ha dettato il passo aggiudicandosi prima la pole

Altri Sport
Fasano martedì 02 aprile 2019
di La Redazione
Trofeo del Levante, prima vittoria assoluta per il fasanese Antonio Colucci
Trofeo del Levante, prima vittoria assoluta per il fasanese Antonio Colucci © Foto di Colucci sul prototipo a cura di: Trofeo Autodromo del Levante Fan Page

Vittoria importante per il fasanese Antonio Colucci nella prima prova del VI Trofeo del Levante. Nella prima delle 3 gare annuali sul circuito di Binetto, è arrivata la prima vittoria assoluta per Antonio Colucci che per la prima volta saliva su un prototipo, dimostrando subito un ottimo feeling, giustificato da un grandioso passo sia in qualifica che in gara.

Il pilota pugliese a bordo dell'Osella PA21 Evo del Team Catapano, ha dettato il passo, aggiudicandosi prima la pole che gli ha permesso di partire davanti a tutti e poi la vittoria con un margine sulla concorrenza davvero lodevole.

Un fine settimana davvero da incorniciare per Colucci, visto che era la prima volta che affrontava una gara a bordo del prototipo marchiato Osella, chissà che questa affermazione non gli porti fortuna per il futuro, insieme ad una sicurezza personale sulle sue potenzialità. Per ora è giusto godersi il trionfo.

Lascia il tuo commento
commenti