Altri Sport

Il fasanese Nicola Annese premiato al Monza Eni Circuit

La Redazione
Il fasanese Nicola Annese premiato al Monza Eni Circuit
Fine settimana di premiazioni per Acisport, che nelle giornate di Venerdì 15 e Sabato 16 ha tributato chi ha svettato nelle discipline sportive
scrivi un commento 45

Fine settimana di premiazioni per Acisport, che nelle giornate di Venerdì 15 e Sabato 16 ha tributato chi ha svettato nelle discipline sportive. La location della cerimonia è stata quella del Monza Eni Circuit, che ha messo in luce i Campioni 2018 delle rispettive discipline.

Tra i premiati all’appuntamento nella cittadina lombarda il giovane della Fasano Corse Nicola Annese, che nel 2018 ha bissato la vittoria della stagione 2016. Annese è un classe ’93, ma nonostante la giovane età, il pilota di Fasano può contare già due affermazioni in gruppo 2, per quanto riguarda il raggruppamento riservato alle Bicilindriche nel CIVM, sempre con la sua inseparabile Fiat 126 preparata magistralmente da Elaborazioni Esposito e dalla cura maniacale di papà Annese.

Una stagione 2018 molto speciale per Nicola Annese, che affiancato dal “Partner Miss Freschezza”, ha raccolto i frutti del duro lavoro per agguantare la vittoria finale.

Concluso il 2018 in maniera positiva, ora la concentrazione si sposta sui programmi 2019 dove ancora tutto è in fase di studio. Sarà interesse di Nicola Annese, comunicare i programmi che lo vedranno in azione.

giovedì 21 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti