Altri Sport

Cocoon Fasano, abbattuto anche il Martina: 1-9 il finale

Enrico Fanizza
Giuseppe Vinci
Il poker di un rinato Giuseppe Vinci, la doppietta di Sabatelli e le reti di Giannoccaro, Cardone e Facciolla, regalano i tre punti ai fasanesi
scrivi un commento 20

MARTINA FRANCA – Ennesima goleada del Cocoon Fasano, questa volta a pagarne le conseguenze è il Martina Futsal Academy che cade in casa, sul sintetico dell’”AIA Club”.

La cronaca.
Primo tempo che vede gli ospiti sciupare numerose occasioni da gol, ma a sbloccarla è Giuseppe Vinci, che batte per la prima volta il portiere gialloblù. Il raddoppio arriva con Sabatelli che, con un pregevole”colpo sotto”, deposita la palla in rete. Nel finale di primo tempo arriva la doppietta di Giuseppe Vinci, seguita dal duplice fischio del direttore di gara, che manda le squadre al riposo.

Nella seconda mezz’ora di gioco il Cocoon Fasano affonda letteralmente i padroni di casa, complice anche una strepitosa condizione di Giuseppe Vinci (autore di un poker) e di Cardone, che rientra al meglio dall’infortunio.
Fischio d’inizio e i padroni di casa partono forte con Giovanni Castellana che accorcia le distanze, ma i biancazzurri mantengono il passo e arrivano il poker e la “manita” con Giuseppe Vinci.
Sul lungo tabellino della gara ci mettono la firma anche capitan Giannoccaro, Cardone, Sabatelli per la doppietta personale e Facciolla al secondo gol consecutivo.
Triplice fischio e partita che termina quindi sul risultato di 9-1, in favore dei ragazzi di mister Monopoli che, sabato prossimo, 23 febbraio, affronteranno tra le mura amiche del “Salvemini” la New Team Putignano, momentaneamente terza della classe.

TABELLINO

Martina Futsal Academy – Cocoon Fasano 1-9 (p.t. 0-3)
Marcatori: Vinci G. (4), Sabatelli (2), Giannoccaro, Cardone, Facciolla (F); Castellana G. (M)

Arbitro: Vitantonio Lillo di Brindisi

Martina Futsal Academy: Fortunato Colucci, Sannelli, Castellana F., Castellana G.,Ancona, Fuocolare F., Fuocolare D., Angelini, Lacarbonara, Olivieri, Gentile.

Cocoon Fasano: Nardone, Passiatore, Gentile, Sabatelli, Bellini, Vinci G., Vinci P., Giannuzzi, Giannoccaro, Facciolla, Fortunato, Cardone. All. Monopoli Pietro

mercoledì 20 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti