Altri Sport

Il fasanese Teo Furleo premiato al Monza Eni Circuit per i successi del 2018

La Redazione
Il fasanese Teo Furleo premiato al Monza Eni Circuit per i successi del 2018
«L'affermazione in RS 1.6 è stata la ciliegina sulla torta che ha coronato una stagione al top», dichiara il pilota
scrivi un commento 12

È stata una bella cornice quella che si è tenuta al Monza Eni Circuit, dove si sono svolte le premiazioni dei campionati targati Acisport per l’anno 2018. Tra i premiati c’era il vincitore della Racing Start 1600 Teo Furleo, a bordo della Peugeot 106 che si è dimostrato assoluto protagonista della classe sopracitata nel CIVM.

La stagione 2018 è stata sicuramente speciale per Teo Furleo, affiancato da SCS Motorsport ASD come Scuderia e Samo Competition nella preparazione dell’auto. Ma questi elencati non sono i soli, ad aver contribuito alla cavalcata vincente del pilota Fasanese nella massima competizione in montagna.

Teo Furleo: «Sono orgoglioso di essere stato premiato in questa sede, dopo tanti sacrifici fatti, in un campionato dove abbiamo vinto, ma è stato molto difficile e dove ci siamo sudati il trionfo. L’affermazione in RS 1.6 è stata la ciliegina sulla torta che ha coronato una stagione al top, ma solo non avrei potuto far nulla. Quindi voglio condividere questa premiazione qui a Monza con SCS Motorsport che mi ha affiancato nel 2018 e non facendomi mai mancare il supporto, Samo Competition con Vincenzo Pagano per la meticolosa e vincente assistenza, Catapano Corse che mi ha accompagnato nel percorso di inizio stagione e nelle prime gare, Anthony Ilardo e Domenico Casillo che sono due ragazzi che a modo loro hanno contribuito per farmi avere le giuste condizioni in alcuni punti chiave. Ringrazio il maestro Mauriello per avermi fornito assistenza nel campo dell’elettronica. Ringrazio anche Laura De Mola, che a suo modo è stata parte del progetto che abbiamo messo in campo nella stagione 2018, dando una grossa mano alla mia causa. Dedico questo premio a tutti quelli che hanno creduto in me e non hanno mai smesso di incitarmi a fare sempre di più. “

domenica 17 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti