Altri Sport

Goleada del Cocoon Fasano ai danni dei Giovani Cryos: 10-1 il finale

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Tabellino dei padroni di casa in doppia cifra, grazie alle marcature di Fortunato (3), Giannuzzi (2), Piero Vinci, Pompilio, Giuseppe Vinci e Facciolla
scrivi un commento 49

FASANO – È terminata con una vera e propria goleada la sfida, valida per la diciasettesima giornata di campionato, contro i Giovani Cryos.

La cronaca.
Primo tempo – Primo quarto d’ora con il risultato fermo sullo 0-0, con una fase di studio da parte di entrambe le squadre, ma l’ingresso di Piero Vinci stravolge la partita con un assist per Giannuzzi, che porta in padroni di casa in vantaggio, e il gol personale, che vale il raddoppio. Qualche minuto dopo Pompilio procura, e realizza, un calcio di rigore, portando così il risultato sul 3-0. Poker che arriva nel finale di primo tempo con Fortunato che, dopo una ripartenza in solitaria, batte il portiere ospite con un preciso destro.
Termina sul risultato di 4-0, in favore dei biancazzurri, la prima mezz’ora di gioco.

Secondo tempo – A senso unico anche la seconda mezz’ora di gioco, con le marcature che si aprono al 5’, con Giuseppe Vinci che torna al gol.
Nel lasso di tempo che ci separa dal gol del 6-0, messo a segno da Gentile, da segnalare un’ottima serie di parate da parte di Passiatore. Il 7-0 arriva al 17’ grazie ad una decisiva deviazione da parte di un calcettista ospite, su tiro di Fortunato. Un giro di lancette dopo, è ancora Fortunato a depositare la palla in rete, con un pallonetto dalla distanza, che beffa il portiere di movimento tarantino.
Al 20’Facciolla, con un preciso rasoterra su tiro libero, mette a segno il primo gol con la maglia del Cocoon, per la rete del 9-0.
Al 25’ Russo mette a segno il gol della bandiera per gli ospiti, ma le marcature si chiudono con la prima doppietta stagionale di Giannuzzi, che riesce a sbloccarsi.
Termina quindi sul risultato di 10-1, in favore del Cocoon Fasano, il match.

Sabato prossimo, 16 febbraio, i ragazzi di mister Monopoli affronteranno il Martina Futsal Academy sul sintetico del Centro Sportivo “AIA Club” di Martina Franca.

TABELLINO

Cocoon Fasano – Giovani Cryos 10-1 (p.t. 4-0)
Marcatori: 14’ pt, 30’ st Giannuzzi, 25’ Vinci P., 28’ pt Pompilio, 29’ pt, 17’ st, 18’ st Fortunato, 5’ st Vinci G., 16’ st Gentile, 20’ st Facciola, 25’ st Russo

Arbitro: Samuele Rampino di Lecce

Cocoon Fasano: Passiatore, Dilonardo, Gentile, Sabatelli, Bellini, Vinci G., Vinci P., Giannuzzi, Giannoccaro, Facciolla, Fortunato, Pompilio. All. Monopoli Pietro

Giovani Cryos: Boiano, Russo B., Bello, Carenza, Riondino, D’Andria, Pastore, Russo M., Massafra. All. Fedele Nicola

NOTE
Amminiti: Vinci G., Giannoccaro, Fortunato (F), Boiano, Pastore (G)

martedì 12 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti