Altri Sport

Conferenza stampa per l’unica tappa dei “Campionati Regionali a Punti Top Class” di ciclocross

La Redazione
Antonio Zizzi
Appuntamento a mercoledì 19 dicembre alle ore 19.30 presso la Sala della Circoscrizione della frazione pezzaiola
scrivi un commento 13

La “Asd Antonio Narducci – Edil. Lugi Cofano”, presieduta da Antonio Zizzi, ha organizzato una conferenza stampa di presentazione dell’unica tappa dei “Campionati Regionali a Punti Top Class” di ciclocross che si terrà a Pezze di Greco il prossimo 30 dicembre.

La conferenza con la stampa e i tanti appassionati delle due ruote ciclistiche del nostro territorio è in programma mercoledì 19 dicembre alle ore 19.30 presso la Sala della Circoscrizione della frazione pezzaiola.

L’organizzazione dell’evento sportivo finale è stato affidato completamente all’associazione ciclistica pezzaiola che in già più occasioni nel corso della sua trentennale storia si è dimostrata garanzia per quanto concerne sport e sicurezza.

Certo di in una vostra collaborazione e presenza, vi porgo i saluti del presidente Zizzi e del suo vice Giuseppe Angelini, che interveranno entrambi alla conferenza stampa. A loro si aggiungerà, inoltre, l’intervento del due volte Campione del Mondo di Ciclocross Vito Ditano il quale illustrerà il percorso da lui disegnato.

Saranno presenti in sala il presidente del Comitato Regionale FCI Avv. Oronzo Simeone e alcuni delegati del consiglio FCI.

martedì 18 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti