Altri Sport

Cosimo Laghezza ai nastri di partenza dell’ultima prova del Trofeo del Levante

La Redazione
il giovane pilota Cosimo Laghezza
Il giovane pilota sarà allo start con la Peugeot 106 concessa dal fasanese Teo Furleo
scrivi un commento 126

Il giovane di Locorotondo ma fasanese d’adozione Cosimo Laghezza sarà al via della terza e ultima prova del Trofeo del Levante 2018 a Binetto. Dopo l’ottimo debutto nella scorsa apparizione a fine ottobre dove ha conquistato un’importante podio, il giovane pilota rilancia le sue ambizioni e sarà allo start sempre nel trofeo riservato alle RS 1.6 con la Peugeot 106 concessa dal fasanese Teo Furleo, che a sua volta ha vinto il CIVM 2018 nella medesima categoria in salita.

Un’ottima prima gara in carriera che ha messo in luce Laghezza agli occhi degli appassionati, con la speranza per Laghezza di poter bissare in questo weekend il felice debutto di qualche settimana fa. Cosimo Laghezza quindi, ripartirà dal secondo posto nel Trofeo RS 1.6, che gli ha dato sicuramente un ottimo impatto emotivo, in vista degli impegni sportivi, che sicuramente lo vedranno protagonista anche in futuro.

Il programma della manifestazione prevede verifiche pre-gara al sabato pomeriggio, con prove e gara a partire da domenica quando si accenderanno i motori per le varie sfide in programma.

giovedì 22 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti