Altri Sport

Pareggio per il Cocoon Fasano sul campo dei Giovani Cryos

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Rocambolesca sfida quella vissuta al "BelleVue" di Talsano
scrivi un commento 13

La cronaca.

Fasano che trova il vantaggio al 10′ con Giuseppe Vinci che, nonostante la vistosa trattenuta resta in piedi e batte il portiere avversario. Dopo un netto assedio fasanese, i padroni di casa trovano il gol del pareggio con Suma, completamente dimenticato dalla difesa.
Termina sul pareggio la prima mezz’ora di gioco.

Inizia il secondo tempo e, un Fasano non proprio sveglio, subisce un autogol. Due minuti dopo Gianfrate fallisce un tiro dal dischetto. All’8′ azione in contropiede dei Cryos che portano il risultato sul 3-1. Al 12′ poker dei Giovani Cryos, segna anche il portiere.
Al 18′, dopo una gran serie di parate del portiere di casa, Fornaro trova il gol che accorcia le distanze. Al 22′ il Fasano porta il risultato sul – 1, grazie al gol di testa realizzato da Gentile. Dopo 18′ di gara sospesa, per un terreno di gioco impraticabile, il Fasano trova il gol del pari con Fornaro.
Nel finale ancora assedio di marca fasanese, ci prova Fornaro con una meravigliosa rovesciata, ma il portiere riesce a deviare il pallone in angolo.
L’ultima azione però è di marca tarantina, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Passiatore è agilissimo a salvare il pallone e a mantenere il risultato sul 4-4.
Termina così la partita.

Tabellino

Giovani Cryos – Cocoon Fasano 4-4 (p.t. 1-1)
Marcatori: Vinci G., Fornaro 2, Gentile (F); Suma, Bello, Casamassima, Russo

Giovani Cryos: Casamassima, Carenza, Pannozzi, Pastore, Russo, Portulano, Suma, Cataldi, Riondino, Bello, Vitale, Sperandeo. All. Fedele Nicola

Cocoon Fasano: Nardone, Gentile, Bellini, Vinci G., Vinci P., Giannuzzi, Fornaro, Giannoccaro, Cardone, Gianfrate, Passiatore. All. Monopoli Pietro

lunedì 5 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti