Altri Sport

Cocoon Fasano, contro il Maruggio arriva la prima vittoria stagionale

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
La doppietta di Fornaro e le reti di Giuseppe Vinci e capitan Giannoccaro, sono utili per battere i tarantini
scrivi un commento 17

Seconda sfida tra le mura amiche del “Salvemini” per il Cocoon Fasano, che affronta e batte il fanalino di coda Maruggio Social Sport, conquistando così la prima vittoria stagionale.

La cronaca.
Inizio partita con una fase concitata da entrambe le parti e il Maruggio passa in vantaggio con Di Manzo, che riesce a recuperare palla e a battere Passiatore. Al 18′ Scorrano riesce a trattenere l’aggressione di Gianfrate e in buca la palla nell’angolino basso, per il doppio vantaggio ospite. Termina il primo tempo sul 2-0 per il Maruggio e con un Cocoon Fasano apparso quasi senza idee.

Secondo tempo con un Fasano stravolto caratterialmente e al 3′ Fornaro accorcia le distanze. Al 25′ il Fasano usa la tattica del portiere di movimento alla perfezione e Giuseppe Vinci riesce a pareggiare. Poco dopo è Giannoccaro a trovare il gol del vantaggio, grazie anche ad una sfortunata carambola sul corpo del portiere. E nel finale, dopo un disastro arbitrale, il Maruggio trova il gol del pareggio con Massafra. Ma, all’ultimo respiro, Fornaro riesce a regalare la prima gioia stagionale ai biancazzurri mettendo a segno il gol del nuovo vantaggio di marca fasanese.

Sabato prossimo, 3 novembre, i ragazzi di mister Monopoli affronteranno i Giovani Cryos al “BelleVue” di Talsano.

Tabellino
Cocoon Fasano – Maruggio Social Sport 4-3 (p.t. 0-2)
Marcatori: 8′ Di Manzo, 18′ Scorrano, 33′, 66′ Fornaro, 55′ Vinci G., 58′ Giannoccaro, 62′ Massafra

Cocoon Fasano: Nardone, Gentile, Sabatelli, Bellini, Vinci G., Vinci P., Fornaro, Giannoccaro, Facciolla, Cardone, Gianfrate, Passiatore. All. Pietro Monopoli

Maruggio Social Sport: Molendini, Bommino, Giannotta, Scorrano, Lombardi, Sansonetti, Di Manzo, Massafra, Schirone, Facecchia, Santamaria. All. Michele Valente

NOTE
Ammoniti: Fornaro, Gianfrate (F); Di Manzo (M)

domenica 28 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti