Altri Sport

Coppa Puglia, nulla da fare per il Cocoon Fasano che esce di scena dalla competizione

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
La formidabile tripletta di Fornaro non basta ai biancazzurri per raggiungere gli ottavi di finale, il Carovigno vince 7-4
scrivi un commento 2

Quarta gara nell’arco di undici giorni per il Cocoon Fasano, che affronta la Real Five Carovigno nello scontro diretto che aggiudicherà il passaggio del turno ad una delle due compagini.

La cronaca.
Subito Carovigno che passa in vantaggio con Misuraca che, con tiro di punta dalla distanza, beffa Nardone. Al 12′ arriva il pareggio del Cocoon Fasano: grande azione di Giuseppe Vinci che serve Gentile, che a sua volta serve Fornaro e deposita la palla in rete. E al quarto d’ora Gianfrate recupera la palla, la scarica a Fornaro, che va a chiudere l’uno-due cedendo la palla a Gianfrate che porta i fasanesi in vantaggio.
Al 21′ Lupoli riporta il risultato in parità, con un colpo di tacco a dir poco fortunato, che si infila sotto le gambe di Nardone. Nel finale di primo tempo ripassa in vantaggio il Carovigno con Carparelli, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo riesce a mettere la palla in rete. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-3.

Inizia il secondo tempo con un Fasano privo di iniziative e gli ospiti ne approfittano con Lupoli che porta il risultato sul 4-2. Al 10′ anche la fortuna si mette contro i biancazzurri, Fornaro colpisce il palo.
Capovolgimento di fronte e Epifani pesca un gran gol, con la palla che si impatta sul palo e carambola in rete. Subito reattivo il Fasano che accorcia le distanze con Fornaro, che raccoglie una buona palla di Gianfrate e la mette nel sacco. Ma neanche il tempo di gioire e ancora Carparelli, dopo una ripartenza impostata da Misuraca, batte Nardone.

Al 21′ calcio di punizione per il Fasano: Gianfrate alla battuta, serve Fornaro che segna. Nel finale De Giorgio trova il gol del 4-7 e termina così la partita.

Tabellino

Cocoon Fasano – Real Five Carovigno 4-7 (p.t. 2-3)
Marcatori: 1′ Misuraca, 12′, 46′, 51′ Fornaro, 15′ Gianfrate, 21′, 36′ Lupoli, 30′, 49′ Carparelli, 42′ Epifani, 60′ De Giorgio

Cocoon Fasano: Nardone, Gentile, Sabatelli, Vinci G., Vinci P., Fornaro, Giannoccaro, Facciolla, Bagordo, Gianfrate, Passiatore. All. Pietro Monopoli

Real Five Carovigno: Mandorino, Pascariello, Lupoli, Valente, De Giorgio, Misuraca, Pinto, Turco, Carparelli, Palma, Narducci, Epifani. All. Tateo Vincenzo

mercoledì 24 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti