Altri Sport

Cocoon Fasano, ottima prestazione contro l’Itria, adesso testa al Carovigno

Enrico Fanizza
Itria FC - Cocoon Fasano
Non sfigura la formazione fasanese, che riesce a tener testa alla favorita del girone. Adesso testa allo scontro diretto di martedì contro la Real Five Carovigno
scrivi un commento 15

Terza gara nell’arco di una settimana per il Cocoon Fasano, che affronta, nuovamente, dopo il match di Coppa disputato martedì scorso (16 ottobre), l’Itria Football Club di Cisternino.

La cronaca.
Primo tempo con il Cisternino che si riversa in attacco, tante le occasioni per i giallorossi, ma nulla da fare per Bruno e compagni. La sfortuna e la destrezza di Passiatore, difendono la rete biancoazzurra. Mentre per il Fasano, ci provano Fornaro, Bellini e Gianfrate, ma le loro conclusioni non sono precise.
La prima mezz’ora di gioco si chiude a reti bianche.

Nel secondo tempo arriva il gol del vantaggio cistranese, sugli sviluppi di un corner ci pensa Punzi a battere un Passiatore, fin qui, impeccabile. E qualche minuto dopo Ricci è il più lesto ad avventarsi sul pallone e ad insaccarlo, dopo una respinta di Passiatore.
Al 25′ accorcia il Fasano grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato da Gianfrate, che spiazza Caramia. Poco dopo l’Itria si riporta sul doppio vantaggio, con Araujo.

Termina sul risultato di 3-1, dopo una meravigliosa prestazione corale del Cocoon Fasano, che martedì 23 ottobre alle ore 21:00, affronterà, al “Salvemini” di Fasano, la Real Five Carovigno, nello scontro diretto di Coppa Puglia, che decreterà chi passerà il turno, oltre l’Itria, già qualificatasi a punteggio pieno.

Tabellino

Itria Football Club – Cocoon Fasano 3-1 (p.t. 0-0)
Marcatori: 36′ Punzi, 39′ Ricci, 58′ Araujo (I); 55′ Gianfrate rig. (F)

Itria Football Club: Caramia, Punzi, Martellotta, Da Silva, Cardone, Ricci, Araujo, Semeraro, Paternuosto, Sicilia, Ferrara, Felice. All. Giuseppe Giacovazzo

Cocoon Fasano: Nardone, Sabatelli, Bellini, Sorbetti, Vinci G., Vinci P., Fornaro, Giannoccaro, Facciolla, Bagordo, Gianfrate, Passiatore. All. Pietro Monopoli

NOTE
Ammoniti: Araujo (I); Fornaro (F)

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti