Altri Sport

Si è concluso il V trofeo di tennis Sc Fasano

La Redazione
Si è concluso il V trofeo di tennis Sc Fasano
L'evento ha visto la partecipazione su invito di ben 68 giocatori suddivisi su tre fasce di gioco
scrivi un commento 6

Si è concluso ieri, domenica 14 ottobre il V trofeo di tennis Sc Fasano che ha visto la partecipazione su invito di ben 68 giocatori suddivisi su tre fasce di gioco.

Il tabellone di fascia 3 ha visto vincitore Mario Chiatante su Tonio Campanella con il punteggio di 9/3.
Il tabellone di fascia 2 ha visto trionfare Daniel Balestra su Vito Nardelli con il punteggio di 9/5.
Infine, il tabellone di fascia 1 ha sorriso all’istruttore Giacomo Guarini che si è imposto su Pierluigi Ciani con il punteggio di 9/3.
«Siamo soddisfatti sia del livello tecnico espresso dai giocatori in tutte le fasce di gioco nonostante il torneo fosse amatoriale sia dalla sportività e correttezza emersa durante i matches. L’appuntamento è rinnovato al prossimo anno», dichiarano gli organizzatori.
L’attività allo Sc Fasano, trasferitosi nella bellissima cornice del Timo’s Park non si ferma mai.
La scuola tennis, fiore all’occhiello del tennis fasanese è cominciata da un mese facendo registrare numeri record.
«Sono felice della risposta che abbiamo ottenuto quest’anno; davvero tanta gente (dai più grandi ai più piccini) si è avvicinata a questo magnifico sport. Certamente la creazione del nuovo secondo campo coperto ed uno staff giovane e di qualità ha fatto il resto. Basti pensare che lo staff comprende ben quattro istruttori Fit (Antonio Tramontano, Giacomo Guarini, Giampiero Venerito e Antonio Giacovelli), il preparatore fisico Prof. Giacomo Fanigliulo (PF1) e da quest’anno la Psicologa Dott.ssa Simona Crescenzo (PM1).
Davvero tanta carne al fuoco allo Sc Fasano che si vedrà impegnato dal prossimo mese nel FJP 2018/2019, nel progetto Racchette di Classe e nel progetto Smash For Kids al quale partecipano i migliori e più blasonati circoli tennis della regione.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti