Altri Sport

Rally Porta del Gargano, sul podio Francesco Lacatena e Marco Darcavio

La Redazione
Rally Porta del Gargano
L'equipaggio dell'asd SCS MOTORSPORT si è classificato terzo nel gruppo Racing Star e secondo di classe RS 2.0 con la Renault Clio RS, dopo Panichella su Renault Clio RS III
scrivi un commento 90

Conclusa l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, tenutasi l’8 e il 9 settembre, con le spettacolari prove cronometrate, nei territori di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata. Ad organizzare la competizione, valevole come ultima prova per la Coppa Italia IV Zona di Rally – Puglia, Sicilia, Calabria, Molise, Basilicata, l’asd “Piloti Sipontini”.

L’equipaggio, costituito da Francesco Lacatena e Marco Darcavio dell’asd SCS MOTORSPORT, di Castellana Grotte, si è classificato terzo nel gruppo Racing Star e secondo di classe RS 2.0 con la Renault Clio RS, dopo Panichella su Renault Clio RS III.

È stata una gara ricca di emozioni nel corso della quale i due hanno potuto sviluppare la loro l’affinità in gara; era, infatti, solo la loro seconda volta insieme su un percorso di gara. In particolare, Darcavio è un neo-navigatore alla sua seconda esperienza dopo la formazione conclusa proprio presso la ASD SCS MOTORSPORT.

sabato 15 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti