Conclusa l’ottava edizione

Rally Porta del Gargano, sul podio Francesco Lacatena e Marco Darcavio

L'equipaggio dell'asd SCS MOTORSPORT si è classificato terzo nel gruppo Racing Star e secondo di classe RS 2.0 con la Renault Clio RS, dopo Panichella su Renault Clio RS III

Altri Sport
Fasano sabato 15 settembre 2018
di La Redazione
Rally Porta del Gargano, sul podio Francesco Lacatena e Marco Darcavio
Rally Porta del Gargano, sul podio Francesco Lacatena e Marco Darcavio © n.c.

Conclusa l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, tenutasi l'8 e il 9 settembre, con le spettacolari prove cronometrate, nei territori di Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata. Ad organizzare la competizione, valevole come ultima prova per la Coppa Italia IV Zona di Rally - Puglia, Sicilia, Calabria, Molise, Basilicata, l'asd "Piloti Sipontini".

L'equipaggio, costituito da Francesco Lacatena e Marco Darcavio dell'asd SCS MOTORSPORT, di Castellana Grotte, si è classificato terzo nel gruppo Racing Star e secondo di classe RS 2.0 con la Renault Clio RS, dopo Panichella su Renault Clio RS III.

È stata una gara ricca di emozioni nel corso della quale i due hanno potuto sviluppare la loro l’affinità in gara; era, infatti, solo la loro seconda volta insieme su un percorso di gara. In particolare, Darcavio è un neo-navigatore alla sua seconda esperienza dopo la formazione conclusa proprio presso la ASD SCS MOTORSPORT.

Lascia il tuo commento
commenti