Altri Sport

Cocoon Fasano, Lello Comes è il nuovo preparatore atletico

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Prima esperienza nel mondo del calcio a 5 per il monopolitano, in arrivo dalla formazione Berretti del Bisceglie
scrivi un commento 7

Dopo la separazione con Cesare Pantaleo, la società, è stata costretta ad andare in cerca di qualcuno che avesse le carte in regola per ricoprire il ruolo di preparatore atletico e, la scelta, è ricaduta sul monopolitano Lello Comes.

Laureato in scienze delle attività motorie e sportive all’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, ha proseguito gli studi a Coverciano, dove ha ottenuto il master in preparazione atletica.
La sua prima esperienza nel mondo del calcio è stata a Udine, nel settore giovanile dell’Udinese, club di Serie A, per poi tornare nella sua Monopoli (Serie C), per collaborare con il settore giovanile biancoverde. Mentre, lo scorso anno, è stato al servizio della formazione Berretti del Bisceglie (Serie C).

Prima esperienza, quindi, nel calcio a 5 per lui. ‹‹Il mio obiettivo quest’anno è quello ovviamente di fare bene, ma soprattutto portare le mie idee e conoscenze nel calcio a 5 – queste le prime parole di Comes – spero di poter ripagare la fiducia che i mister mi hanno dato, facendo un buon campionato››. Conclude così il monopolitano.

sabato 15 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti