Altri Sport

“La Mezza di Egnazia”, una delle maratone più belle d’Italia tra ulivi, mare e masserie

La Redazione
maratona
L'evento è organizzato dal gruppo San Domenico Hotels e si terrà il 18 novembre 2018
scrivi un commento 22

Il 18 novembre 2018 il gruppo San Domenico Hotels proporrà un evento imperdibile per far vivere lo sport a tutti gli appassionati: la Mezza di Egnazia.

Una delle Mezza Maratone più belle d’Italia tra ulivi, mare cristallino e splendide masserie pugliesi.

Un percorso affascinante dove ogni metro è spettacolo, in un clima mite anche di inverno.

Alla distanza classica di 21 km della Mezza Maratona si affiancherà una Family Run di 5 km, pensata per le famiglie desiderose di vivere una piacevole giornata sportiva all’aria aperta ed una straordinaria esperienza di gusto grazie ai ristori gastronomici lungo l’itinerario.

Il percorso è uno dei punti di forza dell’evento: partenza e arrivo saranno posizionati all’ingresso di Borgo Egnazia, tra magnifici uliveti secolari si arriverà sul lungomare, quindi si attraverseranno i campi di Masseria Cimino, costeggiando gli scavi di Egnazia, per proseguire fino a Masseria San Domenico, con ritorno dal lungomare di Savelletri, attraverso il San Domenico Golf, per finire poi con un breve tratto all’interno di Borgo Egnazia.

A partire da venerdì 16 novembre 2018 Borgo Egnazia offrirà a tutti gli appassionati che vorranno confrontarsi con professionisti la possibilità di partecipare agli Stage Running. L’iniziativa è organizzata con l’obiettivo di migliorare le prestazioni dei partecipanti, offrire consigli su come allenarsi outdoor e indoor e su come seguire un’alimentazione corretta.

L’evento è organizzato in collaborazione con “Polisport Ciclo Club”, associazione sportiva dilettantistica con sede a Fasano dal 1979, gruppo entusiasta di atleti appassionati che partecipa alle più importanti manifestazioni podistiche nazionali e internazionali.

lunedì 10 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti