Altri Sport

Nuovo appuntamento per Lacatena e Darcavio all’8° Rally Porta del Gargano

La Redazione
Nuovo appuntamento per Lacatena e Darcavio all’8° Rally Porta del Gargano
Uno tra gli appuntamenti motoristici più attesi del Mezzogiorno d'Italia che, quest'anno, si svolgerà l'8 ed il 9 settembre
scrivi un commento 18

Nuovo e decisivo appuntamento per il nostro equipaggio Francesco Lacatena e Marco Darcavio, a bordo della fedelissima Renault Clio RS.

Impegnati nella categoria RS2.0 all’8° Rally Porta del Gargano, uno tra gli appuntamenti motoristici più attesi del Mezzogiorno d’Italia che, quest’anno, si svolgerà l’8 ed il 9 settembre con le spettacolari prove cronometrate nel territorio di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata, con 8 Prove Speciali e circa 350 km da affrontare.

Partenza sabato ore 18 dal Castello di Manfredonia ed inizio con quella che può essere definita la Lady delle Prove Speciali che da Macchia, tornate dopo tornante, giunge a Monte Sant’Angelo e prosegue con il secondo passaggio in notturna.

Si prosegue la domenica mattina con la lunga Prova Speciale che si svolge sulla strada che va da Mattinata a Monte Sant’Angelo, e la Prova Speciale Del Gargano “light”, ritagliata nel tratto tra bivio Carbonara e bivio Carpino, della strada che porta alla Foresta Umbra, con la conclusione della gara nuovamente dinanzi al Castello di Manfredonia.

mercoledì 5 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti