Altri Sport

Teo Furleo vola al 53^ Trofeo Fagioli: vittoria e record del tracciato

Christian De Leonardis
Teo Furleo
Fine settimana con risultati soddisfacenti a Gubbio per Teo Furleo, che nel round in Umbria ha trovato una vittoria condita anche dal record di classe.
scrivi un commento 22

Vittoria di classe in RS 1.6 per Teo Furleo su Peugeot 106 al 53^ Trofeo Luigi Fagioli, disputatosi lo scorso weekend a Gubbio, gara che è stata la tappa numero 8 del CIVM 2018.
Furleo ha conquistato una vittoria importante dopo una lotta serratissima. Un terzo posto in gara 1 ad un nulla dalla vetta e una vittoria con record in gara 2, hanno permesso al Fasanese di agguantare altri punti importanti per l’obiettivo della vittoria finale della coppa di classe. Quindi Furleo con il grande risultato di gara 2, scrive il suo nome nel libro dei record, piazzandosi con un 2.16.00 come nuovo detentore del record di classe RS 1.6.

A fine gara, il fasanese portacolori della SCS Motorsport ASD, ha dichiarato:
“È stata una vittoria voluta e cercata e personalmente ho dato tutto me stesso per essere sul gradino più alto del podio. È stato un
fine settimana in crescendo, con la macchina rivoluzionata prima della gara e ho dovuto conoscere meglio le novità sulla mia Peugeot 106. Voglio ringraziare la Samo Competition, in particolar modo Vincenzo Pagano e Luigi Sambuco, per avermi fornito una vettura
straordinaria. Non posso che essere inoltre soddisfatto del tempo che è uscito fuori, ho avuto degli avversari che mi hanno messo alla prova e si son mostrati insidiosi, ma alla fine siamo riusciti a stare davanti con una prestazione superba. Non per ultimo voglio ringraziare Mario Messina, un amico vero dal cuore grande e sempre pronto a dare una mano a tutti, il suo sostegno mi ha dato quella serenità in più per affrontare al meglio questa gara. Tra qualche giorno saremo impegnati a Pedavena, per continuare la nostra rincorsa alla coppa di classe.”

martedì 21 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti