Altri Sport

TC Fasano presente in tutte le categorie al Fit Junior Program

La Redazione
TC Fasano presente in tutte le categorie al Fit Junior Program
Grande soddisfazione da parte dello Staff tecnico e dirigenziale del circolo tennis Silvano
scrivi un commento 296

Si è conclusa domenica 8 maggio la fase provinciale del circuito promozionale del Fit Junior Program.

Il 22 maggio invece, presso il CT Brindisi e presso il CT Barletta si svolgerà il master regionale.

Al termine del circuito provinciale (4 tappe in tutto) solo i primi 4 classificati nelle categorie maschile e le prime due classificate nella categoria femminile avranno l’opportunità di disputare il master regionale e confrontarsi dunque con i migliori giovani tennisti delle 6 province pugliesi.

I porta colori del TC Fasano erano presenti in ogni categoria: Red (5 e 6 anni), Orange (7 e 8 anni), Superorange (8, 9 e 10 anni), Green (11 e 12 anni), Supergreen (13 e 14 anni).

Si sono qualificati per il master regionale: Domenico Di Tano, Edoardo Stella, Simeone Aurora e Greta Iacovazzi nella categoria Orange.

Simeone Aurora e Greta Iacovazzi si sono qualificate anche nella categoria Superorange. Nella categoria Green invece, hanno staccato il pass per il master regionale Francesco Sicilia e Noemi Cisternino. Gabriel Ferrara e Donato Pantaleo infine, si sono qualificati nella categoria Supergreen.

C’è grande soddisfazione da parte dello Staff tecnico e dirigenziale del circolo tennis Silvano. I buoni e sempre migliori risultati ottenuti nell’attività agonistica individuale e a squadre e nell’attività promozionale, testimoniano la bontà della Scuola Tennis del TC Fasano.

Sono infatti almeno 4 anni che lo staff tecnico del TC Fasano diretto dal Maestro Nazionale Romano Iacovazzi, porta avanti un progetto di assoluta qualità in ogni gruppo della Scuola Tennis e da un punto di vista organizzativo e da un punto di vista didattico.

martedì 10 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti